skolas 2State facendo insieme ai vostri Guardiani fidati la Prigione degli Anziani a difficoltà 35. Arrivate a Skolas, ma improvvisamente un errore “Quaglia” appare sul vostro schermo.

 

Tra rabbia e sclero, cercate subito di rientrare da uno dei vostri amici con il quale stavate facendo la Prigione, ma quello che state per assistere, vi farà imbestialire ancora di più. Infatti se proverete ad entrare, l’opzione “Entra nella squadra” apparirà disabilitata, e voi non potrete rientrare in partita in quanto viene visualizzato un messaggio in rosso che cita “Invito alla squadra disabilitato“.
Se pensate che una volta crashati non avrete più possibilità di rientrare, vi sbagliate. Infatti oltrepassare questa regola del gioco, è semplicissimo! Se qualcuno della vostra squadra, o voi stessi, dovesse crashare, i vostri compagni dovranno suicidarsi o farsi uccidere. Mentre loro sono nel conto alla rovescia per il rientro, voi o chi è rimasto fuori, dovete tenere puntato il cursore sull’opzioneEntra nella squadra“. Non appena il conto alla rovescia per i due rimasti dentro, scadrà, a chi è rimasto fuori verrà abilitata l’opzione per entrare in partita e quindi potrete ricominciare la battaglia finale, tutti e tre insieme.

Quindi ricapitolando, se doveste crashare nella bossfight finale, i passi da fare sono semplici:

  • Dirigetevi immediatamente sul compagno con cui stavate facendo la Prigione e mantenete il cursore sull’opzione “Entra nella squadra”
  • I giocatori che sono rimasti in partita devono suicidarsi (i loro Guardiani ovviamente!)
  • Non appena il conto alla rovescia avrà fine per i giocatori rimasti dentro la Prigione, vi verrà abilitata l’impostazione per il rientro…
  • … quindi rientrare

É chiaro che questa opzione non vale solo per la Prigione a Livello 35. Vale anche per il Livello 28, Livello 32 e Livello 35. Sperando che questa guida possa esservi stata d’aiuto, vi auguriamo buon game!