Destiny 2 è l’ultimo capitolo rilasciato dalla software house statunitense Bungie, la quale si è distaccata dal partner Activision all’incirca un anno fa. Milioni di utenti sono attivi su questo gioco, seppur presenta diversi problemi, ma sappiamo che tra di voi ci sono numerosi nostalgici che ancora oggi accedono al primo capitolo di questa saga, Destiny. Che sia per rigiocare missioni della campagna o i vecchi Raid, diverse persone stanno riscontrando l’errore Tapir, che impedisce loro di accedere al gioco. In questa guida andremo a spiegarvi come risolvere questo problema.

Il metodo che andremo a presentarvi è più semplice di quanto potreste aspettarvi, tanto semplice che non sappiamo per quale motivo funzioni così.

GUIDA ERRORE TAPIR

Innanzitutto dovremo dirigerci sul sito ufficiale di Bungie ed effettuare l’accesso con il nostro account. Dopodiché dovremo cliccare sull’icona del nostro account e procedere nella sezione Impostazioni. Successivamente andremo in Associazioni Account dove scenderemo fino alla voce Twitch, dove dovremo cliccare su Dissocia. Complimenti, ora potete accedere nuovamente a Destiny 1.

Seguendo questa brevissima guida, potrete nuovamente accedere al gioco e riesplorare i vostri vecchi ricordi o portare a termine vecchie imprese rimaste in sospeso. Attenzione: nel caso in cui dovreste nuovamente collegare il vostro account Bungie a Twitch l’errore Tapir si ripresenterà. Per ovviare alla cosa dovrete semplicemente ripetere il processo esplicato di sopra.

Ci teniamo a ricordarvi che sul nostro sito è presente anche una guida per la risoluzione dell’errore Cabbage per Destiny 2, che viene riscontrato da numerosi utenti e si ripropone a distanza di tempo.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per tutte le ultime novità dall’universo di Destiny.