Salve Guardiani! La notizia della “Sparrow Racing League“, Lega Gare di Astori, ha riempito di gioia chi da molto tempo desiderava gareggiare con i propri amici in una folle corsa a tutta velocità con gli Astori. Andiamo quindi a vedere le caratteristiche dell’evento per quello che conosciamo adesso, grazie al noto Youtuber “MoreConsole“, che ringraziamo per le immagini reperite.

LA MODALITA’

Le gare su Astori sono una modalità a sè stante, che avrà una sua reputazione da aumentare e verrà assegnata allo slot delle modalità settimanali del Crogiolo sotto il nome di “SRL“. L’evento sarà accessibile anche a squadre di amici composte da sei giocatori, che avranno acquistato l’espansione de “Il Re dei Corrotti”. Ogni “corsa” comincerà con un filmato iniziale, che vedrà noi e nostri avversari prepararsi alla sfida di velocità. Noterete da subito una diversa interfaccia inedita per l’evento.
ATTENZIONE: Vi ricordiamo che l’evento sarà disponibile per tre tre settimane, dall’ 8 al 29 di Dicembre!

Schermata da 2015-12-06 14:12:25

COME VINCERE…

Ogni corsa sarà composta da tre completamenti del percorso assegnato, che variano tra Marte e Venere. Durante il percorso ci saranno delle “porte” che ci permetteranno di acquisire sempre maggior velocità portandoci al primo posto, quindi alla vittoria oppure ad una mera figuraccia scontrandoci con un muro.

Schermata da 2015-12-06 14:55:35

…E COSA OTTERREMO?

Durante l’evento avremo diversi modi per ottenere ricompense, come armature e emblemi, inedite: alla fine di una gara, dove potremo ottenere anche le ricompense più comuni e attraverso delle taglie esclusive dell’evento.
Trattando queste ultime, le taglie ci permetteranno di completare un’impresa che ci verrà data proprio dall’evento ma non solo, quando le consegneremo verremo ricompensati con item dell’evento e emotes. Tra i vari item possiamo notarne anche uno nuovo: il “clacson” che, come per la “Festa delle Anime“, saranno disponibili fino alla fine dell’evento; diversamente se utilizzeremo uno speciale item analogo alla “Colla” per le maschere, che ci permetterà di renderli permanenti.

Schermata da 2015-12-06 15:05:07

Non temete Guardiani amanti della velocità, la SRL è vicina e presto avremo la possibilità di farci valere anche in pista.
NOTA: Una volta reso disponibile l’evento, l’articolo potrebbe essere soggetto a cambiamenti!