vTE1lftCari Guardiani di The Tower, è stato appena trasmesso al Playstation Experience un contenuto relativo a Destiny richiesto da molti nell’arco dell’anno di vita del gioco.Parliamo delle corse con gli Astori!

Ebbene si, sono stati mostrati vari spezzoni di corse con il principale mezzo di trasporto dei Guardiani che avranno luogo Marte e Venere. Nelle sequenze frammentate abbiamo notato come, in queste corse, siano presenti anche i nemici e che, dunque, non sarà una sfida a chi è più veloce e ci sa fare con l’Astore ma anche a chi si sa destreggiare meglio in una folla di nemici.

L’evento è a tempo limitato avrà inizio l’8 Dicembre (data in cui l’aggiornamento tanto discusso in queste settimane verrà rilasciato) e durerà sino al 29 Dicembre. Le corse avranno ricompense inedite, come Astori, per l’appunto, da corsa e vari pezzi di armamento e armatura esclusivi. Per avviare la nostra carriera da piloti, dovremo far visita ad Amanda Holliday in Torre

Nel PlayStation Experience si è anche parlato di Astore esclusiva PlayStation.

Gustatevi il trailer, in sella Guardiani!

Preparatevi… tutto ciò che avete sempre chiesto sta per arrivare.Pronti a gareggiare con i vostri astori?Destiny Sparrow Racing League vi aspetta l’8 dicembre!

Posted by Destiny Italia on Sabato 5 dicembre 2015