bungieSalve a tutti Guardiani e benvenuti al nuovo Weekly Update, rubrica settimanale in cui Bungie ci aggiorna sui vari aggiornamenti che vengono apportati su Destiny. Questa settimana il team di sviluppo mette in allerta tutti coloro che amano le sfide dell’Incursione “La caduta di un Re“. Il Lead Raid Designer Gavin Irby ci parlerà di un’ altra modalità per l’Incursione stessa: le attese “Challenge Mode“!

I boss dell’Incursione ci offriranno varie sfide ogni settimana e potremo anche vedere nelle info, il riquadro di selezione destinazione, quale boss ha una sfida attiva in quella settimana. Inoltre entrambe le modalità, “Normale” e “Difficile” avranno a disposizione le “Sfide settimanali” dell’Incursione. Ogni boss dovrà essere sconfitto in un modo specifico. Come? Bungie non ha rilasciato nulla, lasciando a noi la possibilità di scoprirlo.
Le “Challenge Mode” vedranno la luce a Dicembre.

Il nuovo Stendardo di Ferro con la modalità “Scontro” è stata ben accolta dai Guardiani, lasciando il prossimo appuntamento con una nuova edizione a Dicembre. Preparate i vostri equipaggiamenti!

Per questo Bungie Weekly Update è tutto, Guardiani! Ci si ritrova in Torre!