bungiehelpBungie ha pubblicato il consueto Weekly Update, dedicato all’aggiornamento di Novembre di Destiny.

Dal Weekly Update si evince che il nuovo aggiornamento è previsto per la prossima settimana e , come già anticipato nello scorso Weekly Update, sarà possibile acquistare parti d’arma da Banshee-44 in cambio di Lumen, saranno inoltre apportate anche alcune modifiche al Crogiolo. Buone nuove anche per i Predatori Della Notte, sarà infatti riabilitato il perk Faretra che permetterà ai Cacciatori di scoccare 3 frecce.

Novità anche per i possessori delle spade esotiche, i giocatori che hanno completato l’impresa e ottenuto la loro spada ora potranno acquistare le altre due spade leggendarie direttamente da Lord Shaxx.

Il nuovo Weekly Update porta con se anche le immancabili informazioni sullo Stendardo Di Ferro. Il torneo di Lord Saladin tornerà dopo il nuovo aggiornamento e per la prima volta sin dal suo debutto la modalità del torneo sarà Scontro. Sono state anche diffuse alcune informazioni riguardanti le modifiche apportate al drop rate dello Stendardo di Ferro:

  • Reputazione guadagnata a seguito di una vittoria aumentata del 20%
  • Ricompense per il completamento attività incrementate ad ogni grado, con aumenti significativi oltre il grado 2
  • Al raggiungimento del grado 3 e del grado 5 Lord Saladin ricompenserà i giocatori con un pacco
  • Sarà possibile ottenere gli artefatti dello Stendardo Di Ferro dal pacco ricevuto al grado 3
  • Sarà possibile ottenere l’involucro per lo spettro dello Stendardo Di Ferro dal pacco ricevuto al grado 5 o come ricompensa per aver completato le attività

Sono state anche state diffuse le prime informazioni sull’aggiornamento di Dicembre, sembra infatti che sarà introdotta una nuova funzione chiamata “Refer-a-Friend” che mira a premiare coloro che fanno da guida ai propri amici nell’universo di Destiny, gli sviluppatori stanno ancora ridefinendo questa nuova funzionalità e riveleranno nuovi dettagli a riguardo molto presto.

Infine viene ricordato agli utenti che a seguito del Companion Update rilasciato ieri è ora disponibile per tutti il Gear Management attraverso il sito Bungie.net, invitando gli utenti a testarne le funzionalità e riportare le loro impressioni.