bungieSalve Guardiani, Bungie ha pubblicato il consueto Weekly Update, questa volta ci parlano delle Prove di Osiride e di come i Guardiani di tutto il mondo le hanno affrontate, diffondendo qualche statistica riguardante l’ultima sessione.

Dai dati diffusi emerge che ben 820,986 Guardiani hanno preso parte alle Prove di Osiride, tra questi solo 133,444 sono stati in grado di raggiungere Il Faro su Mercurio. Bungie ha analizzato i dati delle ultime Prove, riguardanti armi e classi più utilizzate, e renderà pubbliche queste informazioni con un futuro aggiornamento che svelerà anche quali sono le modifiche che apporterà l’aggiornamento di Destiny previsto per dicembre. Bungie sottolinea che il prossimo aggiornamento, previsto per questo mese, andrà a migliorare taglie e imprese e altre cose che la community ha fatto notare al team di sviluppo.

Altra importante novità è quella che riguarda le parti d’arma, che tra i Guardiani sembrano scarseggiare, a seguito dell’aggiornamento di novembre sarà infatti possibile acquistarle direttamente da Banshee-44 in cambio di Lumen. È possibile anche leggere che nell’aggiornamento di dicembre ci saranno dei cambiamenti nell’economia interna del gioco, sembra che Petra permetterà ai Guardiani di utilizzare le Luci Eteree avanzate mentre Eris Morn si occuperà di smaltire le scorte di Spore Larvali.

Per questo Bungie Weekly Update è tutto. Siamo davvero curiosi di vedere i cambiamenti all’ economia.