bungieBenvenuti Guardiani in questo nuovo Bungie Weekly Update. Come era stato annunciato qualche Weekly Update fa, Bungie è intenzionata ad aprire degli streaming su Twitch per mostrare alcuni degli ultimi lavori per la nuova espansione di Destiny, il Re dei Corrotti. Durante questi Stream Bungie andrà ad analizzare alcuni degli aspetti più importanti dell’espansione, con alcune delle domande più frequenti che si aggirano sul Forum.

Qui di seguito vedremo la data per ogni Stream, che avrà una cadenza settimanale, per ogni Mercoledì:story-dreadnaught-01

DESTINY ANNO DUE – 19 Agosto 2015 – 20:00
Subject Matter Experts:
Executive Producer Mark Noseworthy
Senior Design Lead Tyson Green

In che modo ciò che abbiamo svolto nell’Anno Uno, influirà nell’Anno Due? Quale sarà lo stile di vita del nostro Guardiano nella nuova Torre? Il nostro Guardiano come diventerà più forte nei prossimi giorni? E’ vero che la Luce aumenterà ed influirà in modi diversi? Questo verrà presto rivelato.

Consiglionon smantellate nessun equipaggiamento finché gli sviluppi non saranno terminati.
ASSALTO ALL’ASTROCORAZZATA – 26 Agosto 2015 – 20:00

Subject Matter Experts:
Design Lead James Tsai
Fruit Nation Ambassador Mr. Fruit

Come ci si sente ad infiltrarsi nell’Astrocorazzata? Quali sorprese avremo nel combattimento? Come saranno differenti gli scontri con i boss nel Re dei Corrotti? Unitevi a noi per un nuovo assalto contro la forza di invasione Cabal. Vi mostreremo anche le nuove sottoclassi dei Guardiani in azione.

CORTE DI ORYX – 2 Settembre – 20:00

Subject Matter Experts:
Designer Ben Wommack
Scarab Lord Luke Smith
Cool Table Ambassador Laced Up Lauren

Quali misteri ci saranno nell’Astrocorazzata? Come potremo ottenere i nuovi tesori in questo grande labirinto? Venite con noi ad esplorare questa nuova destinazione e scoprire come i Guardiani possano avviare degli Eventi Pubblici. Ecco alcune sfide e ricompense che vi aspettano a bordo della maestosa nave comandata da Oryx.

Per questo Bungie Weekly Update è tutto Guardiani e non dimenticate le date di questi Stream.