CHrO_xDVAAI3X3HBuonsalve guardiani!
Già negli articoli precedenti abbiamo analizzato il trailer ViDoc di Il Re dei Corrotti e alcuni leaks, oggi espandiamo le info riguardanti la prossima enorme espansione in arrivo il 15 Settembre!

 

Uno degli aggiornamenti nella prossima espansione ci permetterà di vedere in Crogiolo le uccisioni precise di cecchino!

XXtsN6H

Avete notato altro nell’immagine? Il guardiano da cui è stato ucciso il protagonista di quest’immagine è di livello 50! Sarà il nuovo level cap? Ben 16 livelli sopra quello attuale di 34!

rPH19pU

E’ stato già confermato che ci saranno almeno 2 nuove località in cui si potrà scendere in pattuglia, una di queste è proprio la nave di Oryx. In quest’immagine vediamo una parte della mappa “Hull Breach“. Oltre a un forziere c’è anche un nuovo dettaglio.  Sul lato destro notate nulla? C’è scritto “No Tracked Bounties” Cioé: “Nessuna taglia in corso” Che per vedere le taglie in corso basterà chiedere aiuto allo spettro? Magari iconizzate e con una breve descrizione della taglia, e il progresso della stessa? Vedremo! Anche la possibilità di cambiare selezione con le freccette suggerisce che potrebbe esserci dell’altro in quella parte dello schermo finora inutilizzata.

GhSpsht

In quest’immagine vediamo uno stregone alle prese con quello che sembra essere un mega stiletto! Che sia la spiegazione della comparsa dei perk contro i robot caduti sulle armi droppabili nella Prigione degli Anziani? Finora avere danni bonus contro stiletti su un cecchino o, ancora peggio: un lanciarazzi, sembrava inutile ma a giudicare dallo sguardo di questo boss chissà se si riveleranno perlomeno delle buone alternative.

 

Per quanto riguarda i perk delle nuove sottoclassi ecco delle indiscrezioni proveniente da alcuni video trafugati da pochi fortunati giocatori che hanno avuto accesso al contenuto in anteprima durante l‘e3! Alcuni perk potrebbero cambiare prima del rilascio ufficiale dell’espansione, ma diamo un’occhiata!

Cominciamo con il Sunbreaker, la sottoclasse con danno da fuoco del titano:

Le cose più rilevanti sono le granate:

  • i titani avranno le stesse granate a fusione della sottoclasse Cantore del Sole dello stregone!
  • Hanno rubato anche la granata incendiaria del cacciatore!
  • Per quanto riguarda i salti nulla di nuovo, i classici salti del titano che amiamo (o odiamo) tutti!

Ecco una panoramica:

Per quanto riguarda lo stregone e la sua nuova sottoclasse: Stormcaller:

  • Ci sono i classici salti di planata, purtroppo niente blink o un salto più veloce!
  • Per quanto riguarda le granate stavolta è lo stregone che ne ruba una al titano. Ha la potentissima (in PvP) granata fulmine!
  • Anche la granata a impulsi si aggiunge alla collezione!

Per gli altri perk ce n’è uno in particolare che sembra game-breaking. “Electric Glide” premere L3 (Analogico sinistro) ti permette di eseguire un teletrasporto nella direzione in cui ti stai muovendo, ma solo durante la super! Niente male!

Per quanto riguarda il Cacciatore, il “Nightstalker“:

  • Abbiamo la granata del titano, quella a fontana!
  • Poi la granata vortice dello stregone e un nuovo tipo di granata.
  • Per i salti nulla di speciale, ma il gradito ritorno di salto triplo!

Se non volete perdere nemmeno un anticipazione, leak, indiscrezione, rimanete sintonizzati su The Tower!

Vi lasciamo con il trailer della prossima espansione The Taken King che, ricordiamo, uscirà il 15 Settembre!