estiny-the-taken-king-new-subclass-rumour-150x150Guardiani! L’E3 2015 non smette di fornirci informazioni sulla nuova espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti. Infatti poco fa è stato intervistato da IGN Deej, community manager di Bungie, a cui sono state poste numerose domande. Sullo sfondo scorrevano immagini di una delle due nuove modalità crogiolo: frattura. Questa sarà una reinterpretazione di Bungie della classica “Cattura la Bandiera”. Le due squadre dovranno raccogliere una scintilla che spawnerà al centro della mappa, per poi cercare di consegnarla nella frattura avversaria.

riftscintilla

“Potremo consegnare la scintilla eseguendo trick, capovolte e quant’altro per ottenere punti bonus.”

A quanto pare inoltre, il nuovo livello massimo ottenibile tramite XP sarà il 30, mentre il livello massimo di luce ottenibile sarà il 50.

levelcap

Deej ci fa sapere che Bungie è a conoscenza della bassa capienza del deposito, ma è convinto che i guardiani in realtà usino solo un numero ristretto di armi, facendoci capire che forse non vedremo un aumento di slot disponibili.

Parlando di PvE, Deej sembra restio a rilasciare informazioni, limitandosi semplicemente a definire “I Corrotti” uno dei nuclei fondamentali della nuova espansioni, mentre a suo parere, la nuova incursione sarà la più difficile attività mai creata, dove i guardiani dovranno imparare a padroneggiare le loro nuove abilità per poter sopravvivere. Pare inoltre che saranno aggiunte numerosissime armi  e armature nuove, rendendo quelle dell’anno 1 non più “droppabili”.

suros-rocket

 

“Lanciarazzi targato Suros con 34 luce di attacco, che sorprese ci riserverà Bungie?”

 

40voidwalker

“La nuova interfaccia guardiano pare cambiata, e finalmente la terza sottoclasse ha trovato il suo posto nello slot mancante.”

Un altro aspetto importante che ha voluto chiarire è stata la conclusione di tutte le esclusive temporali Playstation dell’anno 1, ovvero di Destiny, L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi. Finalmente anche i guardiani delle console Microsoft potranno accedere ad armi quali “Falco Lunare” e “Montecarlo”! Altri contenuti esclusivi per Playstation saranno contenuti in “Il Re dei Corrotti” fino a settembre 2016.

 

Intervista integrale a Deej:

E’ tutto guardiani! Seguitici per numerose altre informazioni ed analisi su Destiny: “Il Re dei Corrotti”.