Bungie ci aveva promesso grandi cose per settembre e così è stato. Nella live streaming di oggi, è stata annunciata la nuova grande espansione denominato I Rinnegati che porterà Destiny 2 nell‘Anno 2.
Scopriamo insieme i dettagli più importanti.

Dopo anni di conflitti, l’Atollo è un mondo disperato e senza legge. Tu e il famoso Cayde-6 avete l’incarico di indagare sui recenti tumulti.
Al vostro arrivo, scoprite che i criminali più pericolosi della Prigione degli Anziani hanno organizzato un’evasione. Ignorando il consiglio dell’Avanguardia, date la caccia ai fuggitivi nelle profondità dell’Atollo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni armi incredibili e scopri i segreti perduti degli insonni.

La caccia ha inizio:

  • Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
  • Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
  • Una nuova incursione ambientata proprio nella Città Sognante (culla degli Insonni)
  • Azzardo, una nuova modalità ibrida PvE-PvP 4 contro 4
  • Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive (nuove specializzazioni delle sottoclassi esistenti tra cui un gigantesco martello solare per il titano, un cacciatore in stile ninja e uno stregone sempre più padrone degli elementi
  • Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
  • Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
  • Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro

Questo il riassunto sintetico di ciò che ci aspetta il giorno 4 settembre al costo di circa 40 euro.
Oltre all’arrivo di I Rinnegati, Bungie ha svelato anche come si evolverà questo anno 2 di Destiny 2 grazie all’introduzione del Pass Annuale dal costo di circa 70 euro.
Il Pass Annuale include I Rinnegati più tre contenuti extra (DLC) che verrano rilasciati nel corso dell’Anno 2 in inverno, primavera ed estate, comprendo così tre Stagioni in game. Si tratta di una novità per il mondo di Destiny, studiata per garantire continui traguardi da raggiungere.

A livello di gameplay ci saranno importanti novità per le armi: ora ci sarà massima libertà nella collocazione delle armi negli slot, sarà possibile equipaggiare persino tre armi uguali nei tre slot. Insomma niente più divisioni tra energetiche, pesanti e non.
Bungie inoltre intende riorganizzare l’intero inventario di Destiny 2 tramite l’introduzione di registri specifici (completamenti, equipaggiamenti, lore, attività, estetica etc) che ci permettano di tenere sotto controllo tutta la nostra esperienza in maniera ordinata e pulita. Ci voleva.

Bungie ci avvisa inoltre che all‘E3 2018 verranno mostrati ulteriori novità riguardo la storia di I Rinnegati.
Vi lasciamo qui sotto quasi 10 minuti di video dedicati proprio alle grandi novità in arrivo con I Rinnegati.