house-of-wolvesNella giornata di ieri, è stato pubblicato da Bungie il primo trailer che annuncia la data di uscita de Il Casato dei Lupi, in arrivo il prossimo 19 Maggio.

 

 

Come se l’hype generato dal presunto trailer non sia abbastanza, Bungie ha appena divulgato alcune delle informazioni che potrebbero decisamente esaltarvi, anche se in tutto ciò c’è un lato negativo.
Il Casato dei Lupi, non avrà una attività Incursione. Bungie si sente onorata dal feedback ricevuto dalle precedenti Incursioni, ed ha deciso che al momento del rilascio della prossima espansione, non sarà presente un’attività Incursione, che invece arriverà in seguito entro la fine dell’anno.  In compenso però, vedremo arrivare nuove attività, tra le quali anche le tanto vociferate Prove di Osiride!
Vediamo quello che gli sviluppatori ci presenteranno sino all’uscita dell’Espansione:

Mercoledì 22 Aprile
Durante una passeggiata nell’Atollo, Bungie ci parlerà degli upgrade dei vecchi armamenti. Come possiamo notare, nell’immagine sottostante è presente un Sorte Fatale (Cannone Portatile della Volta di Vetro) a 365 di danno.

upgrade Sorte Fatale

 

Mercoledì 29 Aprile
Bungie ci svelerà il primo gameplay e l’armamento delle tanto vociferate in passato, Prove di Osiride. Se vi piace la mitologia Egizia, amerete queste armature!

trials

Mercoledì 6 Maggio
Bungie ci rivelerà un gameplay nella Prigione degli Anziani, una nuova modalità arena cooperativa da tre giocatori.

prigione degli anziani

Venerdì 8 Maggio
Bungie ci lascia con un semplice “stay tuned”. Cosa avrà in serbo? Continuate a seguirci per scoprire di più