destiny-homeSalve a tutti Guardiani. Siamo tornati oggi con il nuovo Bungie Weekly Update, che come ci era stato preannunciato settimana scorsa, parlerà del deposito e dei nuovi slot che esso avrà con l’arrivo della patch 1.1.2.

 

Attualmente il deposito prevede 20 slot per le Armature, 20 per le Armi e 20 per gli Oggetti Generali. Con la patch 1.1.2, il deposito verrà esteso a 24 slot per le Armature, 36 per le Armi e 24 per gli Oggetti Generali.

nuovo deposito
Bungie Trollona…

Molti di voi staranno pensando che questo deposito non sia poi così grande come ci si aspettava. Bungie si è espressa in merito, spiegando la motivazione per il quale il deposito è così particolarmente piccolo anche dopo la patch 1.1.2.

L’espansione del Deposito è una feature molto delicata per le console di vecchia generazione, poichè si tratta di un elemento di Destiny che sfrutta al massimo gran parte della memoria hardware dedicata. Gli sviluppatori quindi per accontentare sempre più persone che si ritrovano con gli slot pieni, ha deciso di rimuovere la funzionalità di confronto delle armi/armature all’interno del Deposito, per le console di vecchia generazione, a favore di più slot possibili. Ciò significa che su Xbox 360 e PlayStation 3, dalla patch 1.1.2 non sarà più possibile confrontare l’equipaggiamento mentre si è nel deposito, mentre su PlayStation 4 e Xbox One, tale feature rimarrà invariata.
Bungie tuttavia dichiara che per coloro che hanno tutti gli slot pieni per le armature e gli oggetti generali, ha dei piani in futuro. (Che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con il rumor della nuova zona social in arrivo con il Casato dei Lupi? Per il momento è solo una nostra ipotesi)

Reef Social Space - Nuovo  social nell'Atollo Destiny

La patch 1.1.2 uscirà nel mese di Aprile, quindi Stay Tuned!