Bungie ha appena rilasciato l’aggiornamento 1.1.3. di Destiny 2 che porta con sé alcune novità, in particolare riguardo il Cala la Notte. Ecco tutti i dettagli.
Cala la Notte a punti
- Ora il Cala la Notte normale e autorevole possiede un sistema di punteggi.
- Le uccisioni e la creazione di sfere forniranno punti.
- I punteggi più alti verranno riflessi sui rispettivi emblemi del Cala la Notte.
- I punteggi superiori alla soglia indicata attiveranno l’aura del Cala la Notte e forniranno pegni bonus dell’Avanguardia.
- Il punteggio totale della squadra verrà esposto nella schermata della carneficina post-partita del Cala la Notte.
Schede delle sfide Cala la Notte
- La scheda delle sfide del Cala la Notte autorevole permetterà ai giocatori di selezionare i modificatori che influenzeranno i moltiplicatori di punteggio.
- I giocatori possono attivare i modificatori elementali per aumentare i danni inflitti.
- I giocatori possono usufruire di una penalità di potere che abbasserà il livello del Potere nel Cala la Notte autorevole ma ne aumenterà i moltiplicatori di punteggio.
- Il modificatore “Estinzione” è sempre attivo per il Cala la Notte autorevole. Se la squadra intera perisce in una zona dove non ci si può rianimare, ritorna in orbita.
- Le schede non possono essere modificate una volta avviata l’attività.
- Queste schede verranno fornite nel Cala la notte normale e autorevole per tutti coloro in possesso dei DLC di Destiny 2.
- La scheda del caposquadra viene applicata sull’intera squadra quando si avvia il Cala la Notte autorevole.
Varianti degli emblemi
- Emblemi del Crogiolo
- “Veterano vittorioso” mostra le uccisioni totali nel Crogiolo e quanti guardiani di ogni classe avete ucciso.
- “Veterano vittorioso” possiede sei varianti: le prime tre sono specifiche per classe, le ultime tre vengono sbloccate dopo aver ucciso 1000 guardiani per classe in PvP.
- Questo emblema può essere acquistato da Shaxx dopo aver aperto 10 engrammi di fazione.
- Emblemi delle destinazioni
- Gli emblemi dei settori perduti sono stati cambiati a emblemi delle destinazioni che segnano i settori perduti completati, i forzieri della regione aperti e le scansioni effettuate.
- ATTENZIONE: L’emblema di Mercurio conta solamente i settori perduti e i forzieri della regione.
- Ogni emblema per destinazione possiede quattro varianti oltre a quella predefinita.
- Ogni variante può essere ottenuta casualmente dalle casse trovate nella relativa destinazione.
- I giocatori che non posseggono gli emblemi dei settori perduti, possono acquistare i nuovi emblemi delle destinazioni dai rispettivi mercanti dopo aver aperto 10 engrammi di fazione.
- Gli emblemi dei settori perduti sono stati cambiati a emblemi delle destinazioni che segnano i settori perduti completati, i forzieri della regione aperti e le scansioni effettuate.
- Emblemi del Cala la Notte
- Ogni Cala la Notte possiede un proprio emblema con il quale potete seguire i vostri punteggi per quel determinato assalto.
- Ogni emblema del Cala la Notte possiede 3 varianti oltre a quella predefinita. Queste varianti possono essere ottenute quando si raggiungono determinati punteggi o semplicemente quando si completa un Cala la Notte.
Siete soddisfatti di questi piccoli cambiamenti apportati a Destiny 2? Segui tutte le notizie relative Destiny 2 su www.17KGroup.it