Bungie ha promesso un rework completo del Cala la Notte, attività che non ha convinto i giocatori di Destiny 2. Per vedere queste novità dovremo, tuttavia, attendere qualcosa in più rispetto al previsto.

Cristopher Barret, game director, ci spiega la situazione attuale in casa Bungie: “Poche settimane fa, abbiamo condiviso la tabella di marcia di Destiny 2 contenente i cambiamenti su cui stiamo lavorando. Come abbiamo già detto in precedenza, la tabella è solo una stima, ma faremo il possibile per tenervi aggiornati.
Abbiamo spostato alcune funzionalità in aggiornamenti futuri poiché vogliamo assicurarci che queste siano all’altezza delle nostre e vostre aspettative. Sappiate che tutti volevamo far coincidere l’arrivo delle armi del Cala la Notte con il Cala la Notte a punteggi. Queste armi devono essere fantastiche, così stiamo dando agli artisti altro tempo per renderle uniche. I miglioramenti al sistema di modifiche non saranno disponibili per l’aggiornamento 1.2.0. Forniremo più dettagli in futuro.
Abbiamo una nuova aggiunta che siamo ansiosi di condividere: Rissa si unirà allo Stendardo di Ferro 6vs6 e a Pandemonio nella playlist settimanale dell’aggiornamento 1.1.4. Vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano più modalità disponibili sia in Crogiolo che nelle Partite private. Doppietta tornerà molto presto, ma non abbiamo ancora una data. Occhi aperti per il prossimo Settimanale di casa Bungie in cui parleremo dettagliatamente dei piani in serbo per il Crogiolo.”
Bungie conclue che molte cose stanno per arrivare nell’arco delle prossime settimane. Come giudicate queste mosse?