Wallpapers-Destiny-Game-WallpaperSalve a tutti Guardiani! Quest’oggi il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha riportato i dati finanziari relativi a Destiny. Al momento il primo capitolo della nuova saga di Bungie ha raggiunto più di 9,5 milioni di utenti registrati.

 

Il CEO ha definito Destiny come il “più grande lancio di un nuovo franchise della storia” e uno dei 10 più grandi lanci mai registrati negli Stati Uniti. Insieme a queste informazioni, Hirshberg dichiara che Bungie oltre a lavorare alla prima espansione per Destiny, ovvero “L’Oscurità dal Profondo“, è già al lavoro per il prossimo capitolo di questa saga (che come ricordiamo coprirà un arco di 10 anni), che momentaneamente chiameremo “Destiny 2” in attesa di conferme ufficiali sul suo nome.

Non si hanno informazioni per quanto riguarda la sua data di uscita, ma se teniamo fede ad un vecchio leak, dovremmo vedere un capitolo di Destiny ogni due anni, quindi si può ben dire che Destiny 2 non verrà pubblicato prima del 2016. Ovviamente vi invitiamo a prendere quest’ultime informazioni con le pinze.