Lord_SaladinSalve Guardiani!
Ci giunge la notizia che Bungie ha risposto ai commenti dei giocatori riguardo l’esperienza di gioco ne Lo Stendardo di Ferro.
In molti si aspettavano una vera e propria sfida a colpi di skill, armi e armature, ma non è stato così!
Molte sono le testimonianze che ci mostrano come giocatori con guardiani di basso livello possono tenere testa ad avversari di alto livello e con equipaggiamento di gran lunga superiore.
Ovviamente la domanda nasce spontanea: cosa è andato storto?

Con un comunicato Bungie prova a tranquillizzarci, promettendo regole diverse per il prossimo evento, e ci spiega come lo Stendardo di Ferro è stato pensato:

“Abbiamo pensato a Lo Stendardo di Ferro come una playlist senza esclusione di colpi, abbiamo fatto in modo che sia un’esperienza competitiva per tutti i giocatori e non solo per quelli più bravi. Siamo venuti a conoscenza delle reazioni dei giocatori, ma questo evento non deve segnare negativamente l’esperienza dei giocatori di livello inferiore. Per bilanciare il gioco abbiamo reso più difficile uccidere giocatori di basso livello, ma contemporaneamente un giocatore che ha appena iniziato impiegherà più tempo a uccidere l’avversario di livello superiore. Ascolteremo comunque il feedback degli utenti, probabilmente le regole del prossimo evento saranno diverse.”

Come sempre Bungie cerca di ascoltare il feedback dell’utenza, ma secondo voi Guardiani, questa impostazione dello Stendardo di Ferro è corretta o sarebbe dovuto essere fin da subito un evento solo per i più capaci?

Fatecelo sapere nei commenti!