Destiny 2 è indubbiamente pieno di novità, sia per i vecchi giocatori ma anche per quelli nuovi. Se prima abbiamo parlato più del gameplay e delle nuove meccaniche social, oggi ci soffermiamo sui personaggi.

Curiosando sul cast, quindi sulle voci di Destiny 2, possiamo trovare oltre ai classici personaggi più conosciuti, come i mentori dell’Avanguardia, due nuovi doppiatori. Queste sono “Iron Guard“, interpretato da Bob Carter e “The Consul“, la cui voce sarà di Frank Langella.

Non vogliamo cadere troppo in speculazioni vaghe, ma risulta doveroso menzionare dei chiari riferimenti allo Stendardo di Ferro (quindi ai rispettivi Signori del Ferro) e un ruolo seppur ancora sconosciuto, come sostituto dell’Oratore essendo quest’ultimo sparito. O ancora un ruolo specifico nelle file dei Cabal.

Possiamo facilmente immaginare di poter trovare in Destiny 2 un ulteriore approfondimento dello Stendardo di Ferro o anche una nuova attività, collegata ai Guardiani leggendari che per primi hanno difeso la Città. Siamo ansiosi di scoprire altri dettagli sui nuovi personaggi. Cosa ne pensate al riguardo? Fateci sapere le vostre idee.