queenswrathdestinySalve a tutti Guardiani. Come ben saprete oggi, 23 Settembre, è stato dato il via ad un nuovo evento su Destiny chiamato “L’Ira della Regina“.

In questo evento periodico (durerà fino al 6 Ottobre per poi tornare in una data ancora sconosciuta) una misteriosa emissaria della Regina dell’Atollo, Petra Venj, apparirà sulla Torre nella zona solitamente bloccata, per ricordarci ciò che dobbiamo alla Regina. Lei ci ha aiutati ad aprire l’accesso al Giardino Nero ed ora potremo sdebitarci affrontando e sconfiggendo i suoi nemici.

Presso il Tracciatore di Taglie spunteranno delle nuove taglie per la durata dell’evento, le quali vi ricompenseranno non solo con reputazione per questa nuova “Fazione”, ma anche con un “oggetto missione” per taglia.

Una volta entrati in possesso di questi oggetti vedrete spuntare delle nuove missioni nel navigatore, alla fine delle quali verrete ricompensati con armature ed armi uniche, leggendarie e con lo stemma della regina, come queste ad esempio:

Queen1 Queen2

 

Presso Petra Venj sarà possibile acquistare con i Lumen  Shader, Emblemi, Corazze di classe (Mantelli/Marchi/Patti) e Armi rare e tutte contraddistinte dal marchio “Corona della Regina“, ma solo dopo aver dimostrato lealtà alla Regina dell’Atollo aumentando la propria reputazione.

destiny_queen_emissary

Andate Guardiani, e mostrate il vostro valore alla Regina. I vostri sforzi saranno ricompensati!