TowerDeeJ, attraverso un articolo pubblicato su Bungie.net, conferma l’apertura dell’IncursioneLa Volta di Vetro” alle ore 11.00 italiane di oggi, Martedi 16 Settembre e invita tutti i giocatori di Destiny a prepararsi all’evento.

Ci ricorda che per partecipare all’incursione sarà necessario essere almeno livello 26 e soprattutto preme molto sul concetto di cooperazione di squadra: sarà fondamentale per la riuscita dell’Incursione stessa, per cui scegliere il proprio team sarà un passo fondamentale per completare l’impresa.

In particolare ci viene spiegato che sarà necessario seguire il proprio Caposquadra per il semplice fatto che i progressi effettuati nell’Incursione veranno salvati attraverso il Caposquadra, come se appunto quest’ultimo facesse da segnapunti. Questo perché non sarà facile finire l’Incursione in una sola giornata, dunque sarà il Caposquadra ad avere il controllo della progressione della stessa Incursione. Dunque quando sceglierete il vostro team, ricordate bene chi è il caposquadra perché se vorrete riprendere da dove avete lasciato dovrete seguire lui.

DeeJ lascia anche una lista di streamers che proveranno l’Incursione all’apertura e invita tutti a cercare di finirla ma soprattutto ci mette in guardia che la vera sfida sarà l’Incursione stessa ma a livello difficile.

La Volta di Vetro sta per aprirsi. E voi, siete pronti?