DestinySi è appena conclusa la conferenza di Bungie al PAX 2014, e come ci si poteva immaginare, non è stato annunciato nulla di particolarmente eclatante. É stata Bungie stessa ad esordire annunciando che nella seguente conferenza, non avremmo visto “cose epiche” come nelle precedenti conferenze alle quali hanno partecipato.

Le cose più importanti annunciate sono due: Fucili d’Assalto depotenziati e Patch Notes.
Parlando della prima, Bungie informa che i fucili d’assalto nella versione finale di Destiny non saranno macchine da macello, ma appunto semplici armi che ci garantiranno un leale testa a testa con il proprio avversario. La seconda invece riguarda gli aggiornamenti che vedremo nel post lancio.
Come sappiamo Bungie supporterà Destiny anche dopo il lancio, aggiungendo richieste fatte dalla community e non solo. Per far ciò  serviranno ovviamente delle patch di aggiornamento, e di conseguenza per venire a conoscenza di cosa questi aggiornamenti cambieranno e apporteranno all’interno del gioco, Bungie ci mette a disposizione questi Patch Notes che altro non sono che degli articoli simili al Bungie Weekly Update, dedicati però esclusivamente alle patch future.
Mancano ormai quasi 8 giorni al lancio del gioco, siete pronti per combattere l’Oscurità? A tal proposito vogliamo ricordarvi di partecipare al nostro progetto “Io e il mio Guardiano”. Avete tempo sino a giorno 2 Settembre!

pax