L’utente NvUs ha trovato una misteriosa struttura Vex su Venere. Salendo l’ascensore gravitazionale Vex e compiendo numerosi salti, è possibile raggiungere con il proprio Guardiano (o meglio, Titano, dato che nel video sul suo canale Youtube utilizza un Titano con Bastione del Crepuscolo e una spada per coprire una notevole distanza) una strana struttura Vex che somiglia molto ad una struttura Vex comparsa in un recente video che raccoglie diverse cinematiche e cutscene dei vari DLC che hanno arricchito Destiny negli ultimi anni.

Potete trovare a questo link il video dell’utente che ha trovato la struttura Vex, mentre il video che raccoglie le cinematiche dei DLC lo trovate qui.

Queste immagini, invece, forniscono un paragone immediato con quanto si vede nel video-compilation dei DLC e con ciò che si vede nel tutorial di NvUs:

c8HP9xgg GRV4akig RaBWKFng

 

Queste immagini possono far nascere centinaia di speculazioni riguardo un eventuale cut content di Destiny che, probabilmente, potremmo vedere solo nel sequel. La figura non è propriamente a forma di engramma ma ne ricorda molto l’aspetto. Potremmo pensare addirittura ad una zona d’entrata per un altro raid, dato che questo genere di costruzioni non sono mai apparse in nessuna parte del gioco e, di sicuro, non correlate ai Vex.

Guardiani, avete altre speculazioni a riguardo? Fatecelo sapere!