Proprio pochi minuti fa è stato confermato che ci sarà una versione di Destiny che includerà tutte le espenasioni e i contenuti del gioco, incluso il DLC che sarà lanciato il 20 Settembre di quest’anno: I Signori del Ferro.

Destiny: The Collection è il nome di questa vera e propria collezione, che promette di far recuperare i contenuti non acquistati direttamente attraverso un ricco bundle, proprio come la Legendary Edition per il lancio de “Il Re dei Corrotti”. Destiny: The Collection era stato già previsto da alcuni rumor, ma ora è ufficiale e il prezzo si aggira sui 59.99€. Con l’annuncio di questo bundle, la Bungie afferma anche che per un periodo limitato Destiny: The Collection sarà scontato a 40 euro per chi vuole passare da una console Old Gen a una console Current Gen per poter portare avanti la gloria del proprio Guardiano (Nell’articolo si parla solo di PS4, ma speriamo che questa offerta sia valida anche per i possessori di una Xbox 360). Se volete più informazioni cliccate qui per il video!

Insieme alla notizia ufficiale della collezione di Destiny, Bungie rivela anche le esclusive per possessori di PlayStation 4 attraverso delle suggestive immagini: esse includono una missione unica che porterà a una nave come ricompensa e una mappa PvP chiamata Icarus.

Vi ricordiamo che noi del 17K Group saremo presenti alla GamesCom di Colonia e ci aspettano tante novità su Destiny: I Signori del Ferro, perciò seguiteci e vi terremo aggiornati!