XBox-One-Controller-Front-LargeSalve a tutti Guardiani! Quanti di voi, possessori di console Xbox One, non sono riusciti a parlare tramite la feature party, con i propri amici durante una sessione di gioco sulla beta di Destiny? È un problema molto comune e Bungie sta cercando di risolverlo, ma nel frattempo, invita a prendere i dovuti provvedimenti per riuscire a giocare e/o a parlare senza limitazioni con i propri amici.

Il primo consiglio che Bungie si sente di suggerire, è quello di attivare la chat di gioco. Tale feature permette di parlare solo col proprio Fireteam, quindi è possibile applicarlo solo ed esclusivamente se tutti i vostri amici con cui volete parlare stanno giocando alla beta di Destiny e sono nella vostra lobby.
Il secondo suggerimento che Bungie suggerisce e che anche noi crediamo sia quello più ideale, sarebbe quello di iniziare un party prima di avviare la beta di Destiny. Fatto ciò potete giocare e parlare con i vostri amici, sia se stanno giocando alla beta, sia se stanno giocando ad altro, senza interruzioni o problemi di alcun tipo.

Quindi se avete questo problema e non sapevate come risolvere, questi sono i due suggerimenti ideali!