Hunter 2Buongiorno guardiani, vi informo che Agrios Endendros, colui che precedentemente, nella rivista Game Master America, ci ha fornito diverse informazioni su Destiny, è ritornato in scena, questa volta con una raccolta di citazioni di tutti gli editoriali che hanno avuto la possibilità di provare la nuova IP della Bungie. Di seguto proponiamo i punti inerenti esse, buona lettura!

OFFICIAL XBOX MAGAZINE

  • I Ghost, così come le armi e le armature, avranno anch’essi degli alberi di talenti
  • Troveremo diversi tipi di armature, da quelle con un rivestimento olografico, a quelle in stile Vichingo.
  • (riguardante le supers): i Warlocks possono, tra le varie super abilità, aprire un mini-buco nero durante un combattimento o spazzare i nemici con una dose massiva di energia
  • (riguardo le armi primarie, speciali e pesanti): I nomi delle armi sono auto-esplicativi per la loro funzione, di conseguenza la loro suddivisione non è poi così rigida, infatti potreste trovare un fucile d’assalto o uno shotgun in qualsiasi slot. Esse avranno semplicemente differenti caratteristiche
  • Con il salire di livello del vostro Guardiano, si potrà sbloccare una nuova abilità in una data categoria del vostro focus. Ad esempio: nella categoria “abilità di movimento”, potete sbloccare un teletrasporto a corto raggio, ma non prima di aver sbloccato altre abilità di quella categoria, come il doppio salto, in una serie lineare di opzioni. Non è chiaro se tutte le categorie avranno un avanzamento lineare o meno

NAG MAGAZINE (SOUTH AFRICA)

  • Se non siete soddisfatti delle armi che avete scelto dal vostro inventario, potete cambiarle durante la vostra missione, tuttavia fate attenzione, in quanto subirete una penalità, come la perdita di tutte le munizioni raccolte per quell’arma cambiata. Ogni arma è personalizzabile, migliorandone precisione, maneggevolezza o aggiungendo potenziamenti speciali come munizioni incendiarie.
  • le armature sono completamente personalizzabili/customizzabili, infatti si diversificheranno le une dall’altre in base alle scelte che il giocatore apporterà su di esse, quando questi sale di livello
  • Ancora non è chiaro come un guardiano possa essere rianimato quando gioca in singleplayer, ma sappiamo che nelle modalità cooperative i nostri ghost localizzeranno la posizione dei nemici

PLAY 4 MAGAZINE(GERMAN)

  • Quando si incomincia una missione, è possibile attivare un certo set di skill all’interno dei nostri focus, ad esempio potremo scegliere se rimanere più a lungo a mezzaria o camuffarci per un breve periodo di tempo
  • La  forza del proprio personaggio non dipende esclusivamente dalle abilità sbloccate, bensì anche da tutti gli oggetti del nostro equipaggiamento, i quali, per essere equipaggiati, richiederanno un dato livello per il nostro guardiano e saranno modificabili. Per le armi, tra le varie opzioni da scegliere, avremo la possibilità di diminuire il rinculo o aumentare il ratio di fuoco
  • A lcune armi di livello alto  (lo stesso discorso vale anche per le armature), possono avere due skill trees, i cui aggiornamenti alle abilità potranno essere sbloccati, ottendendo uccisioni con esse. In che cosa consistano tali miglioramenti non è ancora chiaro, tuttavia, molto probabilmente, uno dei due alberi avrà miglioramenti per incremenatre la precisione dell’arma, mentre l’altro sarà specializzato in miglioramenti per il danno della stessa.

Non ci resta che aspettare l’E3 per avere ancora più informazioni!

Fonte: DestinyNews