destiny-beta-slider-bigNelle ultime ore è trapelato un video riguardante la beta di Destiny su Xbox One.
Il video, rimosso già da molte piattaforme, è disponibile su YouTube!

Lo trovate qui sotto!

 

IL VIDEO È STATO RIMOSSO

Un altro leak arriva da un utente di NeoGAF che è riuscito ad accedere alla pagina, al momento ancora nascosta, della beta di Destiny sullo store Microsoft, rivelando il peso effettivo del download che andrà effettuato!

r_Destiny_notizia

Inoltre, un nostro utente, che ringraziamo, ci segnala la possibilità di scaricare la beta per chi prenota Destiny sul PSN, rivelando anche in questo caso il peso della beta su console Sony che corrisponde a circa 13 gb più una patch da scaricare successivamente.

BsViVTFIgAAGzcX

La speranza per gli utenti Xbox (e anche quelli Playstation) è comunque quella di poter scaricare il client e la beta qualche giorno prima rispetto alla data di inizio, visto e considerato che con le attuali connessioni (italiane), scaricare 13-14GB di dati può richiedere una quantità di tempo abbastanza importante!

Vi ricordiamo che la beta sul console Sony inizierà il 17 Luglio alle 19:00 (ora italiana), mentre su console Microsoft il 23 dello stesso mese alle 19:00 (ora italiana) e terminerà per tutti la mattina del 28 luglio alle ore 08:59 (ora italiana).