Destiny_TeamSalve Guardiani! Poc’anzi è stato svelato il nuovo trailer-gameplay di Destiny (che è possibile vedere qui) e Bungie ha già rilasciato interessanti notizie in merito a questo nuovo titolo relative ai salvataggi.

Siete per caso quei tipi che sono indecisi se acquistare Destiny per old o next gen? Bene, questa notizia metterà fine alle vostre indecisioni: grazie ai server Bungie, i salvataggi di Destiny saranno cross-gen. Cosa vuol dire? Significa che se ad esempio iniziate una partita su PlayStation 3 con un vostro Guardiano, e poi volete cambiare console acquistando una PlayStation 4. potrete continuare la partita che avete interrotto sulla vostra PlayStation 3.

Vogliamo fare in modo che la gente possa passare il proprio personaggio da una console all’altra senza dire “No dai, ho sprecato 100 ore di gioco!”. Un sacco di gente sta pensando di compare Destiny per old gen, per poi passare alla next gen verso Natale. Purtroppo non sappiamo se riusciremo a fare un passaggio cross-platform, cioè che se ad esempio un giocatore compra Destiny per Xbox 360 e poi decide di comprare una PlayStation 4, potrà recuperare i salvataggi in quest’ultima, ma proveremo a far di tutto per riuscirci.

Le notizie non sono finite qui. Restate sintonizzati con The Tower!

27