Salve Guardiani!
Ecco per voi le ultime news giunte dal recente Weekly Update riguardanti altre features che troveremo in Destiny!

Destiny_Moon-630x354In molti sicuramente si saranno chiesti se in Destiny si potranno reclutare alleati, un po’ come succede con la saga di Mass Effect. Bungie ha risposto a queste domande dicendo che in Destiny non sarà possibile reclutare alleati controllati da IA, o meglio si, questi ci saranno e ci aiuteranno, ma i nostri migliori alleati saranno gli altri Guardiani controllati da una “forma di vita vera”.

Ci sono nuove notizie anche sulla personalizzazione. Infatti scopriamo che se esploreremo pianeti aridi o navi spaziali, sarà possibile trovare delle materie prime che ci serviranno poi per la fabbricazione di nuovi elementi per il nostro inventario, cosa che però sarà possibile fare solo nella Torre.

Infine Bungie si lascia scappare nuove informazioni sul multiplayer competitivo. I Guardiani che giocheranno nel matchmaking avranno l’opportunità di modificare la propria classe di armi anche mentre si è nel bel mezzo di una battaglia, in modo tale da poter garantire un gameplay più dinamico e ricco d’azione.

Per ora questo è tutto. Stay Tuned!