Destiny_fallen

Quante volte vogliamo condividere un video o uno screenshot di un gioco, per poi accorgerci che il contenuto viola i diritti di Copyright? Questo è un problema che molti videogiochi riscontrano, ma NON sarà il caso di Destiny.

Infatti Bungie risulta essere favorevole alla condivisione dei contenuti multimediali, consentendo agli utenti di realizzare video, screenshot, dirette streaming, ecc. e poterli divulgare senza limiti sui social. Non si parla solo della versione finale del gioco, ma sin dalla beta saremo liberi di poter condividere qualsiasi contenuto multimediale sul web. Ad informarci di ciò è stato il community manager di Destiny, ovvero David Dague, che dichiara:

Faremo molto più che permettervi di condividere i vostri scontri e le vostre battaglie. Amplificheremo la vostra voce, se avrete il coraggio di farlo. Alcuni di voi saranno selezionati per ricevere un ruolo nelle nostre storie, specialmente quando nel primo periodo andremo in guerra con (e contro) la nostra community. Sarà un momento glorioso per noi come lo sarà per voi. Destiny, dopo tutto, è una cosa che deve essere condivisa!

Infine Bungie dichiara che quello che si è visto fin’ora nei vari gameplay e nei trailer, non sarà la “forma finale” del gioco e che quindi per il lancio dovremmo aspettarci un titolo nettamente migliore, sopratutto nel reparto grafico.
Vi lasciamo ricordandovi che la beta uscirà in Estate in anticipo per console Sony e poi su console Microsoft, mentre il rilascio ufficiale del gioco completo è atteso per il 09/09/14.