Destiny_AwokenActivision ci informa che la Beta di Destiny verrà posticipata a questa estate, diversamente dal precedente annuncio secondo il quale sarebbe arrivata per questa primavera.
Il CEO del Publishing di Activision, Eric Hirshberg, afferma infatti:

“Siamo certi che il gioco è sulla giusta strada per infrangere il record di pre-order per un nuovo franchise, una beta pubblica è prevista per questa estate e pianifichiamo il lancio del gioco per il 9 Settembre su Ps4, Xbox One, Ps3 ed Xbox 360.
In futuro espanderemo questo universo per gli anni a venire e vedrete molto più nei prossimi mesi.”

Ricordiamo che per un accordo della Activision con la Sony per sponsorizzare Destiny sulle console di quest’ultima (dove in pochi conoscono la Bungie), la Beta ed eventuali contenuti futuri arriveranno prima su Playstation 3 e Playstation 4.
In compenso, in passato la Bungie annunciò quanto la vastità di Destiny non avrebbe consentito una Beta superficiale con “solo 3 mappe multiplayer”, ma sarebbe dovuta essere un’esperienza molto più vicina al gioco finito, da trattare seriamente quasi come la vera release del gioco, per permettere un testing completo e su più “strati”.
Ciò ci fa quindi sperare in un periodo di Beta consistente, speriamo sia il caso!

Per informazioni su come accedere alla beta: Cliccate QUI