Era di TrionfoSiamo finalmente giunti all’ultimo dei tre reveal programmati da Bungie per mostrarci nel dettaglio l’ultimo grande aggiornamento per Destiny “L’Era di Trionfo“, che approderà nelle nostre console martedì 28 Marzo.

Lo streaming si apre parlando del loot dell’Era di Trionfo, che ci permetterà di ottenere nuovi ornamenti (Necrochiasmo, Mitoclasta, Tocco del Male, Soffio del Drago, Suros Regimen, Signore dei Lupi, Oltre il Nulla), armi e armature dei raid. Come si è già detto in passato, giocando le sfide settimanali delle Incursioni saremo in grado di ottenere ornamenti per le armature delle Incursioni (piccola chicca, l’ornamento si “spegne” quando si subisce danno).

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Si parla poi delle armi primarie con danno elementale delle Incursioni, che come il Sorte Fatale e il Visione di Confluenza, saranno Esotiche (ottenibili solo durante la loro permanenza come sfida settimanale), per bilanciare il gioco. Anche le armi primarie della Fine di un Re e Furia Meccanica, godranno di danni elementali e anche queste saranno esotiche. Furia Meccanica avrà inoltre nuovi decori per le armature.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

L’artefatto di Skarri per attivare il suo effetto, avrà bisogno di effettuare uccisioni anziché essere perpetuo come accade attualmente. Le armi da supporto in Crogiolo vedranno un drastico ribassamento delle munizioni. Infatti una volta essere stati uccisi, si avrà solo un caricatore e nessun caricatore extra, mentre l’Oltre il Nulla soffrirà anch’esso dello stesso malus apportato ai fucili di precisione.

L’aggiornamento verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 28 Marzo alle ore 19:00

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fonte immagini: The Tower – Destiny Italia/Destiny Guardians