Era-Di-TrionfoCome annunciato, Bungie ha tenuto uno streaming sul suo canale Twitch dedicato all’evento in uscita a fine Marzo chiamato“Età di Trionfo”. Qui trovate tutte le novità e le informazioni che ci sono state mostrate.

Prima notizia bomba: tutte le Incursioni saranno portate al livello luce massimo, quindi anche le Incursioni dell’Anno Uno. Deej ci conferma poi che l’evento “Età di Trionfo” sarà l’ultimo contenuto per Destiny 1, chiaramente Bungie sta lavorando per lanciare il secondo capitolo della serie.
Per quanto riguarda il registro dell’Età di Trionfo, esso sarà il più grande di sempre a livello di pagine e progressi da ottenere. Le ricompense sono principalmente emblemi, da quello che possiamo vedere, con un tesoro a livello 7.
Le prime pagine sono dedicate alle attività delle varie espansioni che ci hanno accompagnato dall’Anno Uno fino ad oggi. Poi ci saranno sezioni dedicate alle tre classi ossia Titano, Cacciatore e Stregone con obbiettivi specifici da conseguire. Inoltre ci viene mostrata una pagina dedicata agli Assalti e al Cala la Notte, un’altra dedicata al Crogiolo con un focus riguardo le varie modalità.
Poi troviamo una interessante sezione dedicata alle Incursioni (in cui notiamo la Volta di Vetro sarà livello 390 di Luce così come gli altri Raid) dove compare un obbiettivo che chiede di raccogliere le emblemi delle sfide e un altro in cui dobbiamo uccidere tutte le Gorgoni della Volta.
I collezionisti saranno soddisfatti: vi sarà una parte del registro dedicata proprio al collezionismo di navi, astori e altri item ottenibili in gioco. Comparirà anche una pagina dedicata alla raccolta di spettri, frammenti, casse e simili e una dedicata alle Fazioni e al loro livello che sarà retroattivo.
L’ultima parte del registro Età di Trionfo sarà incentrata sulle Prove di Osiride con l’immancabile obbiettivo di raggiungere il Faro.

Era-Di-Trionfo
Per ottenere tutte le ricompense non sarà necessario completare tutti gli obbiettivi del registro
dell’Età di Trionfo, basterà livellare. Il tesoro a livello 7 porta è collegato a qualcosa relativo al Bungie Store ossia una t-shirt blu dove campeggia l’emblema dell’Età di Trionfo e dove sarà possibile mettere la propria gamertag/id.
Deej ci ricorda che il prossimo steaming sarà dedicati ai Rituali Settimanali che saranno incentrati sulle Incursioni tra cui ci sarà una “Incursione settimanale”, dove compariranno nuove sfide, e garantiranno ricompense sconosciute e ornamenti specifici.

Ci viene inoltre annunciata ufficialmente la data d’uscita dell’evento ossia martedì 28 Marzo.