Salve a tutti Guardiani. DeeJ e il team di Bungie sono tornati a parlare di Destiny nel loro blog personale dopo una pausa dovuta alle vacanze Natalizie.

Questo 2017 sarà con molte probabilità l’anno di Destiny 2 (anche se alcuni rumor dichiarano che potrebbe ritardare per i primi mesi del 2018), ma Destiny: I Signori del Ferro ha ancora altro da offrire. Infatti il community manager di Bungie ci informa che il team è al lavoro su un nuovo content update, che darà motivo ai giocatori di continuare a combattere (che sia il tanto atteso ritorno dei raid versione Anno 3?).

Nel frattempo, prossima settimana sarà il turno della prima edizione del 2017 dello Stendardo di Ferro. Si terrà nella modalità Scontro, avrà inizio questo Martedì, 17 Gennaio 2017 alle ore 19:00 italiane e avrà fine il 24 Gennaio al reset settimanale. L’equipaggiamento che sarà possibile ottenere è:

Arma da supporto

Lanciarazzi

Armatura Cacciatore

Armatura Titano

Armatura Stregone

Poco prima dell’inizio dello Stendardo di Ferro, i giocatori saranno invitati a scaricare un piccolo Hot Fix che mirerà a risolvere alcuni problemi, come:

  • Il drop con alcuni nemici delle Terre Infette
  • Xur che varia la vendita di alcuni oggetti per via di una limitazione dello spazio nel suo inventario
  • La stabilità delle nuove esotiche Nova Mortis Abbandon non è coerente con le statistiche