destiny___thorn_by_morningwar-d84cgu1Salve Guardiani! Quest’oggi vi illustreremo come sbloccare la fantomatica impresa che ci permetterà di ottenere l’Aculeo nella sua versione Anno 3.

Ricordiamo che l’Aculeo ha ricevuto delle modifiche a livello di bilanciamento, quindi non è più forte come nell’Anno Uno, ma rimane uno dei migliori cannoni portatili esotici attualmente presenti in game. 

Shiro

A differenza del Khvostov o del Gjallarhorn che hanno delle imprese da attivare in modi specifici, nel caso dell’Aculeo bisogna sperare che la dea della fortuna sia dalla nostra parte. Infatti per ottenere l’impresa dell’Aculeo, bisognerà terminare settimanalmente solo ed esclusivamente le taglie di Shiro. Da qui otterrete la taglia esotica da portare a Eris Morn.

Una luce nell’oscurità

  • Per prima cosa, vi verrà chiesto di uccidere Kovik. Basterà avviare l’assalto dal Navigatore
  • Dopo, uccidete i Caduti nelle Terre Infette. Non ha importanza che sia in Pattuglia o altre modalità
  • Ecco lo step più lungo. Effettuare uccisioni con armi o abilità da Vuoto, in Crogiolo. Consigliamo, quando disponibile, di sfruttare modalità come Pandemonio (NON VALGONO LE PARTITE PRIVATE)
  • Utilizzare 5 particelle di Luce dall’Inventario
  • Avviare l’assalto “Rapimento dell’abomino” (potete farlo dal navigatore) e aprire la Cassa del tesoro con una Chiave Universale (per ottenere queste, dovete andare in Assalti Eroici)
  • Otterrete quindi l’Aculeo a 350 di Luce

Se volete seguire meglio l’impresa, vi consigliamo di guardare la nostra video-guida. Buona visione!