I Signori del FerroProprio pochi minuti fa è saltato fuori un post interessante riguardo una delle feature de I Signori del Ferro che i Guardiani aspettano dall’anno 1 del loro gioco preferito: le partite private.

Domani, a una settimana dal lancio de I Signori del Ferro, Bungie è pronta a implementare le partite private che tutti noi stiamo aspettando, in contemporanea con il primo evento in assoluto organizzato dalla Major League Gaming dedicato a Destiny.I Signori del Ferro

Inutile dire che siamo super emozionati riguardo questa notizia e sicuramente domani tutti noi vorremmo provare a giocare una partita privata con gli amici e scoprire come questa nuova modalità possa stimolare l’immaginazione di tutti noi Guardiani! Molto probabilmente le partite private verranno implementate attraverso l’aggiornamento settimanale del mondo di gioco di Destiny.

Come tutti gli anni Bungie sa come far esplodere l’hype più sfrenato. A una settimana da I Signori del Ferro, i Guardiani sono pronti ad affrontare la prossima avventura?