Destiny2_8.jpg-610x343Notizia di oggi è un leak del secondo capitolo di Destiny proveniente dal noto sito GameInformer, che attualmente sta coprendo il titolo per la prossima espansione in arrivo nel Settembre 2016. Il leak si presenta in diversi artwork rilasciati da Aziz Dosmetov, che ha precedente lavorato per “Destiny: Il Re dei Corrotti”.

 

Destiny2_2
Cacciatore con quella che sembra una lancia.
Destiny2_3
Un Titano che brandisce uno scudo.
Destiny2_4
Stregone con una sorta di spada.

Potete ben riconoscere dalle immagini le tre classi di Guardiani: un Cacciatore, un Titano con uno scudo e uno Stregone con una spada.

Destiny2_6.jpg-610x0

Non è l’unico dettaglio, dalle immagini si nota perfettamente anche il Viaggiatore e la Città sotto di esso.

DESTINY APPRODERA’ SU PC?

Non è recente un rumor secondo cui Destiny avrebbe visto la luce anche per i possessori di PC, tuttavia è nuovamente emersa la voce secondo cui proprio Destiny 2 potrebbe trovare spazio nei nostri hardware e questa volta sembra essere abbastanza fondata.

CONCLUSIONE

Nonostante non sia stato un leak grande per quanto riguarda la quantità di informazione, il contenuto è stato sufficiente ad alzare l’hype per il prossimo capitolo che, vogliamo ricordare, è già stato confermato e in lavorazione da Bungie con prevista uscita nel 2017, con una data ancora ignota.

Fonte: GameInformer