destiny_iron_bannerSalve Guardiani! Come è già stato annunciato ieri nel Settimanale di Casa Bungie, è stato rilasciato un hotfix mirato a risolvere i problemi che impossibilitavano le Prove di Osiride e Lo Stendardo di Ferro. Le Prove di Osiride si svolgeranno al solito orario questo Venerdì, alle 19:00. La mappa sarà Scudo Nero, per cui vi consigliamo di usare dei fucili di precisione per avvantaggiarsi. Bungie inoltre vuole sapere la vostra esperienza nel matchmaking e nelle prove con l’ultimo aggiornamento, quindi fatevi sentire!

black-shield-map

Ora invece parliamo dello Stendardo di Ferro.iron_banner_IT

Saladin vi aspetterà in Torre dalle 19:00 del 28 Giugno fino al 5 Luglio, se non ci saranno problemi (esso potrebbe essere rimandato se emergeranno difficoltà nelle prove di osiride). La modalità sarà Scontro, e ci saranno laute ricompense disponibili a tutti, ma anche delle armature esclusive ai giocatori sulle console Playstation.

Armature per TitanoIB_Titan_GearArmature per CacciatoreIB_Hunter_GearArmature per StregoneIB_Warlock_GearArmature Esclusive SonyIB_Sony_GearMitragliatriceIB_MachinegunFucile da RicognizioneIB_Scout_Rifle

Bene Guardiani, questo è tutto per ora. Godetevi le Prove di Osiride, e ricordate che lo Stendardo dipenderà dalle performance di esse.