quest_at_the_gates_3rd_02Sempre più utenti su Reddit, ipotizzano sui contenuti che potrebbero essere rilasciati nel corso del 2016.
Tutto è nato dal profilo dell’utente RezzylAzzir, che dopo aver rilasciato dettagliate guide su alcune ricompense nella Prigione degli Anziani dopo solo un quarto d’ora circa dal rilascio dell’update, ha cancellato il suo profilo lasciando un enigmatico messaggio:

Vegisima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra

Tradotto:

“Il ventesimo giorno del nono mese. Lui sta arrivando. In avanti, verso le stelle!”

Settembre è un periodo importante per i giocatori di Destiny, periodo in cui è stato rilasciato il gioco stesso ed è attualmente al centro di molti rumor per il titolo Bungie, viste le recenti dichiarazioni tra le quali spicca l’annuncio della prossima grande espansione di Destiny per la stessa data, che punta a portare una quantità e qualità di contenuti pari al “Re dei Corrotti“. Tra i vari contenuti dell’espansione stessa, si parla di una possibile rivisitazione dei contenuti Anno 1 considerati più interessanti, tra cui la Volta di Vetro e la Fine di Crota. Punto interessante del messaggio è: “Lui sta arrivando!“. Chi sta arrivando?
Vi ricordiamo che stiamo parlando di RUMOR, quindi ancora da confermare o smentire.

Fonte: Reddit