Bungie ha da poco rilasciato il consueto articolo con cui ci informano sulle novità della settimana, che si concentravsulla recente live dedicata alle nuove cose da ottenere, di cui potete leggere un riassunto in questo articolo, quando l’aggiornamento di aprile sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny questo 12 Aprile.

Tra le diverse cose presentate, troviamo il nuovo set di armature Spektar, che si contraddistingue dalle altre armature grazie alla possibilità di inserire dei Chroma. Sono state rilasciate alcune nuove immagini ritraenti il set standard, e i set Spektar di fazione che potrete vedere qui di seguito.

Spektar
Chroma – Compatibile

Chroma_Armor

Eliopausa Spektar
Orbita Morta – Chroma – Compatibile

DeadOrbit_Armor

Callipoli Spektar
Nuova Monarchia – Chroma – Compatibile

NewMonarchy_Armor

Infinito Spektar
Culto Guerra Futura – Chroma – Compatibile

FWC_Armor

Desolate
Loro Sono Corrotti…” – Eris Morn

Taken_Armor

La dicitura compatibile nei vari set di armatura indica che è possibile applicare un Chroma differente ad ogni parte di armatura. Nel livestream sono state mostrate inoltre alcune armi Anno Uno che verranno portate al Livello Luce Anno Due e saranno aggiunte tra le possibili ricompense dei pacchetti Avanguardia e Crogiolo, precisando che suddette armi non saranno ottenibili tramite engrammi leggendari come originariamente detto nello streaming. È stato inoltre ricordato che i punti reputazione ottenuti da Assalti, Crogiolo e Prigione degli Anziani saranno aumentati. A seguire, l’elenco completo delle armi che sarà possibile ottenere dai pacchetti:

  • Prezzo Ombra
  • Il Solito Diavolo
  • LDR 5001
  • Il Commediante
  • Due Dall’Obitorio
  • Y-09 Sintesi Arcolungo
  • Apocalisse Zombie WF47
  • La Striscia Satirienne
  • Tasso CCL
  • Bieco Cittadino III
  • LO SCIAME

A questo elenco si aggiungono alcune esotiche svelate attraverso il profilo instagram di Destiny, tra le quali troviamo il Tempo e Pazienza, L’Arco Spezzaregine, Signore dei Lupi, ecc.
shadowprice

Bungie ha inoltre risposto a diversi quesiti che si era posto il noto YouTuber Datto, così come gran parte della comunità del gioco, a seguire troverete le domante e le relative risposte.

D: Le armature Spektar/Corrote ottenute dai Tesori Scintillanti avranno un roll random oppure sarà lo identico per ogni drop?
R: Come ogni armatura leggendaria, avranno dei valori casuali per Intelletto/Forza/Disciplina, anche le perk saranno selezionate in maniera randomica e avranno sempre un livello Luce di 3.

D: Il nuovo sistema di infusione 1:1 vale anche per le esotiche?
R: Si, vale su ogni oggetto su cui è possibile l’infusione. Con l’aggiornamento di aprile, l’oggetto che si andrà a smantellare per l’infusione trasferirà il suo intero potenziale all’oggetto in cui decidiamo di infondere, non calcoliamo più la differenza. Di conseguenza, un caso a livello 3 può arrivare a 335 con una singola infusione.

D: Se possiedo la versione Anno Uno di un’arma che “ritorna” nell’anno Due, posso infondere la versione Anno Uno?
R:No, bisognerà ottenere comunque la versione Anno Due dell’arma dai pacchetti di fazione che si ricevono quando si avanza di grado.

In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo mercoledi 6 aprile, ore 20 italiane, è prevista una nuova livestram dedicata al crogiolo e ai cambiamenti che l’aggiornamento di aprile apporterò ad esso.