Mentre i giocatori amanti del PvP su Destiny stanno avendo pane per i loro denti grazie alla Doppietta Scarlatta, chi ha vissuto Destiny interamente per seratone tra amici, raid e varie attività PvE, ultimamente è rimasto particolarmente deluso dall’enorme mancanza di contenuti.
Tuttavia arrivano ottime nuove direttamente dal This Week at Bungie 02/11/2016 (ovvero, oggi), sigla che si è recentemente sostituita al “Bungie Weekly Update” che rappresenta un diario di sviluppo in cui gli sviluppatori possono confrontarsi direttamente con la community e dare informazioni sul gioco e sul suo futuro.

In questo episodio in particolare si parla di cosa succederà dopo i giorni scarlatti. Infatti, Deej, noto community manager, riporta:

Prior to the holiday break we mentioned a second, larger update slated for Spring. That content release will feature a significant Light increase, a bunch of new gear to earn and equip, and new challenges for PvE players seeking some more fun experiences and replayability.
Beyond that, the team is focused on delivering a large expansion later this year, and a full Destiny sequel in 2017.
As work wraps up in the weeks ahead, look for more details about the Spring content, as well as more information about our bigger projects in the months that follow.

In italiano? Beh, come avevano detto, un secondo update molto grande è previsto per questa primavera (2016). Questo update (gratuito) avrà tra le principali caratteristiche un notevole incremento del livello luce, una manciata di armamentario vario, ma sopratutto NUOVE SFIDE PvE per giocatori che cercano attività divertenti e rigiocabili.

Altra ottima notizia per il futuro di Destiny durante quest’anno è l’arrivo di una grossa espansione nel corso del 2016 (successiva quindi all’evento primaverile!).

Oltre a questo, il team sta già lavorando a Destiny 2, che uscirà nel 2017. (Non è ancora confermato quando, ma l’E3 ci darà sicuramente una data!)

Deej conclude dicendo che avremo maggiori informazioni nei prossimi mesi!

Allora che ne pensate? ci voleva una ventata di aria fresca?
Lasciate un commento qui sotto con le vostre opinioni! 😉

Preferisci facebook? QUI IL POST UFFICIALE SU THE TOWER.