IB_Sony_Gear (1)Con il reset di oggi (Martedì 26 Gennaio) viene introdotto, per la prima volta, lo Stendardo di Ferro in modalità Frattura, alle ore 19:00.

Ma la cosa più importante a essere lanciata, è il nuovo algoritmo di matchmaking, che sarà disponibile 24 ore dopo l’uscita dello Stendardo. DeeJ ci fa sapere infatti , che i mesi scorsi (dal lancio di TTK) sono serviti a Bungie per calibrare al meglio possibile questo algoritmo. Praticamente i problemi altalenanti che abbiamo avuto al matchmaking in questo periodo sono stati necessari per poter ottimizzare il tutto. Abbiamo fatto da inconsapevoli betatester e, sebbene alcuni di noi potrebbero storcere il naso, solo il risultato finale potrà darci la giusta soddisfazione.

Per adesso il nuovo sistema di Matchmaking verrà introdotto solo nello Stendardo, per poi passare poco a poco a tutte le modalità di Crogiolo esistenti. Un po’ come fu con il sistema di riconnessione, vi ricordate?

Certamente questo è (speriamo di poter dire: era) uno degli ultimi problemi del competitivo di Destiny. Bungie dimostra ancora una volta di essere attenta alle nostre esigenze. Voi cosa ne pensate?