UnknownBentornati Guardiani, questa  notizia arriva fresca fresca dal primo Bungie Weekly Update dell’anno. Bungie ha annunciato importanti novità che riguarda il mondo di gioco di Destiny e, più in particolare, la Torre.

La Torre, come è accaduto per la Festa delle Anime Perdute, verrà addobbata, ma questa volta con stendardi dalle tinte rosse e bianche e petali di rosa, in occasione di S. Valentino a partire da questo 9 Febbraio e, questa volta, la festività prenderà il nome di Crimson Days.

crimson_tower_blog

Non finisce qui, Deej ha annunciato, inoltre, che verrà rilasciata in concomitanza con la patch del 9 Febbraio, una nuova modalità del Crogiolo: Crimson Doubles. Il Community Manager di casa Bungie afferma che si tratta di una modalità 2 vs 2 con nuove ed innovative meccaniche di gioco competitive ed, inoltre, raccomanda di partecipare con amici affiatati lasciando intendere che per vincere e guadagnare un buon bottino, sarà necessario giocare con Guardiani con particolari affinità e coordinazione. Più si è in sintonia, più si vince!

crimson

Non sono state spese molte parole su questo evento ma il Community manager, con la partecipazione del Senior Designer Leif Johansen, ci ha assicurato che ci parlerà in maniera più dettagliata riguardo questa modalità PvP con vari suggerimenti su come affrontare questa nuova impresa.

STENDARDO DI FERRO

iron_banner_IT

Siamo inoltre informati che dal 26 Gennaio sino al al 2 Febbraio sarà disponibile nuovamente lo Stendardo di Ferro. Questa volta, come già era accaduto per una precedente edizione, potremo giocarlo in una modalità non convenzionale: Frattura!

Gli equipaggiamenti disponibili alla vendita presso Lord Saladin e come drop alla fine di ogni scontro (se avremo fortuna) saranno:

Fucile a fusione

IB_Fusion_Rifle

Fucile da ricognizione

IB_Scout_Rifle

Armature da Titano

IB_Titan_Gear (1)

Armature da Cacciatore

IB_Hunter_Gear (1)

Armature da Stregone

IB_Warlock_Gear

Armature esclusive PlayStation (esclusive temporali)

IB_Sony_Gear (1)

Da Lord Saladin troveremo:

  • Grado 3: Corazza di classe / Corazza di classe esclusiva PlayStation
  • Grado 4: Corazza torace, Fucile da ricognizione
  • Grado 5: Fucile a fusione

Come drop di fine combattimento avremo la possibilità d trovare:

  • Grado 2: Corazza stivali
  • Grado 3: Corazza torace / Corazza torace esclusiva PlayStation
  • Grado 4: Fucile a fusione

MATCHMAKING

Come molti di voi avranno notato sono, sono stati apportati alcuni cambiamenti al sistema di matchmaking del Crogiolo, il che rende difficile ottenere dei match stabili o dei periodi di ricerca talvolta interminabili. Infatti Bungie sostiene che ciò ha permesso al team di ottenere dei dati il più imparziali possibili, in modo da poter migliorare l’esperienza dei Guardiani che si scontrano nelle arene del Crogiolo e non solo. Difatti il team è intenzionata a diminuire sempre di più la problematica più comune del Crogiolo: il LAG!