Schermata da 2015-12-06 14:52:15Salve Guardiani e bentrovati al consueto appuntamento settimanale con il Bungie Weekly Update! Questa settimana abbiamo visto una moltitudine di cambiamenti per Destiny, dalla patch per potenziare i fucili automatici e rendere meno “titanici” gli Spezzasoli, all’inserimento della nuova attività: Sparrow Racing League (Lega Corse con gli Astori).

Proprio di quest’ultima Bungie è entusiasta; nei primi tre giorni in cui l’evento è stato disponibile, per concludersi poi il 29 Dicembre, ben 12 milioni di utenti hanno disputato la SRL. Non di poco conto!

Successivamente al rilascio dell’intervista di Eurogamer a Bungie relativa l’Anno Due, molti utenti si sono preoccupati alla notizia di un 2016 privo di contenuti. Ebbene NOBungie si è voluta esprimere in merito.
Eric Osborne ha dichiarato che ci sono ancora molti contenuti da portare durante l’Anno Due. La Sparrow Racing League è solo un assaggio, oltre ad essere un evento celebrativo alla chiusura del 2015.

“Eventi, contenuti, attività e funzioni sono in sviluppo per l’anno a venire, per intrattenervi e premiarvi! Alcuni di questi eventi saranno aggiunti alla vostra Directory!”

Bungie dichiara che uno dei nuovi eventi vedrà la luce presto nel 2016 e sarà delle stesse proporzioni della “Festa delle Anime“. Successivamente ve ne sarà uno molto più grande degli eventi fino ad ora visti dal rilascio dell’espansione “Il Re dei Corrotti“.

“Abbiamo aggiornato il copione basandoci sulle esperienze raccolte in questo ultimo anno e le sfrutteremo per rendere più unico Destiny! L’obiettivo questo nuovo anno è quello di offrire nuove esperienze!”

Per questo Bungie Weekly Update è tutto, Guardiani. Destiny sta assumendo un’aspetto del tutto diverso, offrendo ai giocatori ciò che da sempre desideravano: piccoli eventi che portassero varietà!