Martedì prossimo, 4/06, verrà rilasciato su Destiny 2 il terzo contenuto del Pass Annuale denominato Stagione dell’Opulenza. Qui vi riportiamo le principali novità in arrivo.

MENANGERIE: Una modalità PvE da 6 giocatori, con matchmaking disponibile, ambientata sul Leviatano. Per accedere al Menangerie dovremo assemblare il Calice dell’Opulenza che poi potrà essere potenziato per ottenere ricompense di livello sempre più alto. I nemici saranno variabili così come i boss.

INCURSIONE “CATENA DEL DOLORE”: Il nuovo raid è probabilmente l’attività più attesa di questa stagione dell’Opulenza. L’incursione Catena del Dolore sarà disponibile sin dal day one del contenuto e si svolgerà anch’essa a bordo del Leviatano. Siete pronti per tentare il world first? Nell’immagine qui sotto, vi mostriamo alcuni item ottenibili in questa attività.

AGGIORNAMENTI DI GIOCO: Così come tutte altre le stagioni, anche questa porterà con sé alcune novità su vari fronti. Verranno introdotte nuove armi pinnacolo per Crogiolo (fucile di precisione), Azzardo (arco) e Avanguardia (lanciagranate pesante). Anche lo Stendardo avrà armi e armature aggiornate.

I possessori del Pass Annuale avranno inoltre accesso a nuovi equipaggiamenti esotici, come ad esempio il Verità, e all’attività “Power Surge” ideata per salire rapidamente di potere grazie alla benevolenza di Calus.
In conclusione segnaliamo il ritorno del Solstizio degli Eroi, disponibile per tutti i giocatori, con annessi trionfi da completare e armature da sbloccare.

Siete soddisfatti dei contenuti aggiunti da questa nuova stagione di Destiny 2?