Con l’arrivo dell’Anno 2 di Destiny 2, oltre a I Rinnegati in uscita il 4 settembre, saranno via via rilasciati nuovi contenuti all’intero del discusso Annual Pass dal costo di 30 euro.

Bungie ha voluto svelare alcuni dettagli riguardo i contenuti, disponibili per tutti e non, dell’Annual Pass come possiamo osservare nella grafica che vi riportiamo qui sotto:

La prima stagione e il relativo contenuto sarà dedicato all‘Armeria Nera, una leggendaria forge dove nascono armi dal potere incredibile. Possiamo osservare, tra le altre cose, il tanto agognato ritorno delle mitragliatrici pesanti. Armeria Nera uscirà nel corso dell’Inverno e porterà con sé anche l’evento Aurora e covi d’incursione.
Il secondo contenuto, Azzardo Cosmico, sarà dedicato al personaggio noto come The Drifter, colui che si occupa di Azzardo. Proprio Azzardo come modalità subirà un’evoluzione, insieme ad altre novità. La data d’uscita non è stata specificata, si prevede verso primavera.
L’Anno 2 di Destiny 2 troverà la sua conclusione con Penumbra dove dovremo avere nuovamente a che fare con l’imperatore Calus e la sua nave, il Leviatano. Anche in questo cosa, la data d’uscita non è stata specificata.
Tutte e tre i contenuti aggiungeranno equipaggiamento leggendario ed esotico.

Bungie, inoltre, ha pubblicato un VDoc dedicato a I Rinnegati e all’Annual Pass.

Non si può negare che Bungie stia provando a rimodellare completamente la struttura di Destiny 2 con l’esplicito obiettivo di darci sempre qualcosa da fare ogni mese, puntando su eventi e contenuti costanti.