Nel consueto appuntamento settimanale (che potete leggere qui), Bungie ha illustrato alcune novità in arrivo su Destiny 2, tra cui spicca il ritorno delle taglie.

Bungie si è resa conta che rimuovere le taglie ha peggiorato l’esperienze di gioco, riducendo i compiti da svolgere settimanalmente.
Le taglie, quindi, torneranno in Destiny 2 con l’aggiornamento 1.2.3. Esse saranno molto simili a quelle de Il Re dei Corrotti. Verranno ottenute da diversi mercanti, e forniranno PE e reputazione di fazione (sebbene alcune forniranno ricompense migliori) e potranno essere riscattate immediatamente una volta completate. Ne I Rinnegati, si potranno anche ottenere delle taglie direttamente nelle terre selvagge.
Vi sono, inoltre, due nuove meccaniche: le taglie scadono se lasciate incomplete, e acquisirle costerà un po’ di lumen, insomma niente “prendo tutte le taglie e le metto nell’inventario, prima poi le finirò“.
Ne I Rinnegati, altri mercanti avranno taglie disponibili, e alcune di esser forniranno ricompense leggendarie (o meglio) dopo averle completate.

Bungie illustra anche alcuni miglioramenti in arrivo:

  • Chat del clan su PC: Aggiunte un nuovo canale testuale al gioco che permette ai membri online di Destiny 2di comunicare.
  • Una volta che tutte le armi profetiche di Mercurio sono state ottenute, verranno rese disponibili all’acquisto diretto da Fratello Vance al Faro (sulla seconda pagina del mercante).
  • Rimosso il modificatore Impeto dalle avventure eroiche.
  • L’inventario degli incarichi è stato spostato in prima posizione.
  • Sono state aggiunte virgole come separatori nella schermata della carneficina post-partita.

Determinati modificatori degli Assalti Eroici subiranno leggere modifiche:

  • Blackout: Volevamo assicurarci che gli attacchi dei nemici fossero pericolosi, ma questo non dovrebbe prevalere completamente sul Potere e le statistiche dei personaggi. Dunque questo modificatore sta cambiando: aumenta ancora il danno del corpo a corpo dei nemici, ma ora il giocatore non incontrerà morte certa a causa di un solo colpo. Fate attenzione però! Se il vostro Potere è inferiore a quello raccomandato nella playlist degli assalti eroici, i vostri nemici saranno più forti e i loro corpo a corpo non vi perdoneranno.
  • Atterramento: Molte volte i giocatori vengono considerati “in volo” quando non stanno saltando. Dunque stiamo riducendo la soglia di danni cosicché i giocatori non vengano puniti per cose fuori dal loro controllo. Vogliamo anche impedire ai giocatori di morire per delle cadute effettuate da due metri di altezza.
  • Vetro: Questo modificatore riduce la salute e lo scudo dei guardiani ma aumenta il recupero. Abbiamo ridotto leggermente l’impatto di questo modificatore cosicché i giocatori possano notare di più gli effetti del proprio Potere.

In conclusione, Bungie ci da appuntamento per martedì 17 ore 18.00 italiane per tutti i dettagli del patch notes. Siete soddisfatti del ritorno delle taglie in Destiny 2?