Con l’arrivo di I Rinnegati, grande espansione di Destiny 2 in uscita il 4 settembre, verranno introdotte nove varianti delle attuali sottoclassi, tre per ogni classe.
Per ora ne erano state mostrate solo alcune, oggi su Reddit, grazie a un leak proveniente dal numero di agosto di Gameinformer, sono apparse tutte le varianti.

TITANO

  • Titano Sentinella Codice del Comandante: Le uccisioni in corpo a corpo generano esplosioni. Qualsiasi danno da vuoto genera un Detonatore da Vuoto che esplode quando vengono inflitti danni (non per forza da vuoto) causando un’esplosione.
    Banner Shield sarà la nuova versione dello scudo della Sentinella che potrà essere usato sia come arma offensiva ma soprattutto come strumento di difesa. Tenendo lo scudo sollevato in modalità difensiva si creerà una barriera di luce che assorbe i danni e che consente ai colpi alleati di passarvi attraverso.
  • Titano Spezzasole Codice del Devastatore: Lancia un martello con il tasto del corpo al corpo. Tale martello rimarrà a terra una volta lanciato, recuperarlo garantisce una ricarica istantanea dell’abilità corpo a corpo e avvia la rigenerazione della salute.
    Più uccisioni fai con abilità solari più danni fai per un massimo di x3.
    Martello d’Assedio crea un maglio solare che colpisce come un terremoto e lascia dietro di se dei tornado solari.
  • Titano Assaltatore Codice del Missile: Mentre si è in aria, attivando l’abilità corpo a corpo ci si scaglia a suolo (una mini “morte dall’alto). Se si raccolgono le munizioni mentre si scivola, l’arma equipaggiata viene ricaricata e fa più danno per breve tempo.
    Schianto del Tuono fa volare il titano come per lunghe distanze come un missile finché non si decide di atterrare schiantandosi come un letale meteorite.

CACCIATORE

  • Cacciatore Predatore della Note via dello Spettro: Le bombe fumogene danneggiano pesantemente e rallentano i bersagli.
    Lame Spettrali permette di evocare due lame gemelle da vuoto. L’attivazione del colpo pesante rende invisibile il personaggio.
  • Cacciatore Pistolero via dei Mille Tagli: il coltello da lancio è sostituito da lame rotanti fiammeggianti. Uccidere i nemici con incenerimento ricarica l’abilità corpo a corpo e anche la schivata.
    Sbarramento di Lame consente di scatenare la propria abilità esplosiva con le lame di fuoco.
  • Cacciatore Fulminatore via del Flusso: eseguire un corpo a corpo dopo aver schivato genere un colpo uppercut con il bastone ad arco. Ogni corpo a corpo inflitto aumenta la velocità di ricarica. Tutte le abilità ad arco elettrificano i bersagli, il corpo a corpo successivo li disorienta e ricarica le tue abilità.
    Usa la super abilità del Fulminatore normalmente oppure usa la Guardia a Mulinello per deflettere i colpi dei nemici e triplicare i danni inflitti dal Bastone dell’arco nel corpo successivo.

STREGONE

  • Stregone Camminatore del Vuoto armonizzazione della Fissione: la nuova abilità di mischia Breccia Atomica crea un esplosione del vuoto. Tenere premuto il tasto delle granate genere delle piccole esplosioni Supernova. Ogni uccisione con le abilità del vuoto  cura lo stregone e garantisce energia per le abilità.
    La Deformazione del Vuoto consente di teletrasportarsi ripetutamente e di rilasciare l’energia in un’esplosione devastante.
  • Stregone Evocatempeste armonizzazione del Controllo: Premere il tasto corpo a corpo consente di scagliare a distanza un globo di energia ad arco che può esplodere e lancia un fulmine sotto di esso. Le uccisioni ad arco possono generare una Traccia ad Arco, una scintilla di energia dell’arco che corre al suolo verso di te, se raccolta ricarica le abilità.
    Raccolta del Caos permette di sparare un raggio a lungo raggio che infligge danni massicci; il raggio può essere disattivato per conservare energia della super.
  • Stregone Lama dell’Alva armonizzazione della Grazia: gli attacchi corpo a corpo bruciano i nemici e potenziano gli alleati. Trasforma le granate (tenendo premuto il pulsante) per trasformarla in una Benedizione, un proiettile che cura gli alleati e rilascia un sovrascudo che può essere raccolto.
    Benedizione della Radianza consente di piantare la propria lama al suolo, creando un’aura ad ampio raggio che cura rapidamente e potenzia i propri alleati. Qualsiasi abilità che cura aumenta la velocità di ricarica delle abilità.

Cosa ne pensate di questi nuove sottoclassi in arrivo su Destiny 2? Quale vi ispira di più?

Le traduzioni contenute in questo articolo non sono ufficiali per tanto potrebbero non coincidere con versione finale in gioco.