Nell’ultimo Settimanale di casa Bungie prima dell’uscita di la Mente Bellica, Bungie ci illustra le dinamiche e l’orario di rilascio della patch 1.2.0 e ci illustra alcune novità in arrivo.

ANTEPRIMA DELLA PATCH

  • Come soluzione a breve termine, lo spazio nel deposito è stato aumentato a 300 (era 200).
  • Il multi-emote è disponibile! Potete configurare tutte e quattro le opzioni con un emote.
    • L’intera collezione di emote è ora sempre disponibile nell’inventario.
    • La collezione di emote nel deposito è stata eliminata.
  • Le partite guidate ora forniranno un emblema che conta gli scontri dell’incursione e le incursioni completate come guida.
    • Questo emblema fornisce un’aura unica che dura per 14 giorni dopo aver completato l’incursione come guida.
    • Una volta a settimana mentre l’aura è attiva, guidare un’incursione fino al suo completamento fornisce un engramma luminoso.
  • È stata creata una nuova categoria dell’inventario che conterrà i cosiddetti “Incarichi“, come le imprese esotiche.
    • Gli oggetti nella categoria “Incarichi” sono specifici per personaggio e non vengono condivisi con l’account.
  • Aggiunte e revisionate le impostazioni dell’audio in gioco:
    • Volume degli effetti sonori
    • Volume cinematiche e dialoghi
    • Volume della musica
    • Volume della chat
  • Le ricompense settimanali dell’incursione e del covo dell’incursione ora sono specifiche per classe.
    • I giocatori che possiedono più personaggi della stessa classe riceveranno ricompense solo la prima volta che completano un’incursione o un covo dell’incursione.
  • Risolto un problema con le collezioni dove gli emblemi degli eventi non apparivano a meno che il giocatore non possedesse “La maledizione di Osiride”.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori riscontravano una schermata nera quando accedevano alla Torre.
  • Risolto un problema per il quale Cayde offriva solo una mappa del tesoro su Mercurio.
Le intere note della patch verranno pubblicate l’8 maggio prima dell’uscita de “La mente bellica”; l’ora di uscita prevista è alle 19:00 italiane.
ESOTICHE RIVISITATE 
Amante del Rischio: Conduttore ad arco: aumentata la resistenza ai danni ad arco del 50% e abilitata anche in Crogiolo. Conduttore ad arco ora si attiva quando l’arma è riposta, ma la resistenza al danno funziona solo quando l’avete in mano. L’obiettivo di Bungie è quello di rendere Amante del Rischio efficace sia in PvE che in PvP.
Affari Sporchi: Se vi piace quest’arma ora vi piacerà ancora di più. Affari Sporchi avrà una riserva di munizioni che tocca un tetto massimo di 999 proiettili. Fuoco di soppressione garantito.
A.D.R.I.A. Questo fucile fornisce 4x di danni quando si aggancia un bersaglio (il moltiplicatore esatto varia in base dall’attività, difficoltà, differenza di livello, ecc.). Non occorre essere strateghi per capire quanto ne potrete beneficiare in PvE. I giocatori a cui piace cecchinare nel Crogiolo dovrebbero provare quest’arma: 7 proiettili nel caricatore, zoom ridotto per combattimenti ravvicinati, e mira assistita bilanciata più generosa quando il bersaglio non è agganciato.
MODIFICATORI PER ASSALTI EROICI E CALA LA NOTTE
I tanto attesi modificatori fanno ritorno sia negli Assalti Eroici che nel Cala la Notte.
Ogni assalto avrà sempre 3 modificatori attivi: una brace (ruota settimanalmente), un vantaggio (ruota giornalmente) e uno svantaggio (ruota giornalmente).
Ecco una spiegazione su cosa vi potrete aspettare:
    • Braci
      • Cenere dell’arco: danno ad arco aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
      • Cenere solare: danno solare aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
      • Cenere del vuoto: danno da vuoto aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
    • Vantaggi
      • Pugilatore: tasso di ricarica e danni del corpo a corpo raddoppiati.
      • Granatiere: tasso di ricarica e danni delle granate raddoppiati.
      • Peso massimo: tasso di ottenimento delle munizioni distruttive triplicato. Danni delle armi distruttive raddoppiati.
    • Svantaggi
      • Vetro: la salute e lo scudo protettivo del giocatore sono dimezzati, ma i tassi di ricarica sono raddoppiati.
      • Blackout: il rilevatore è disabilitato e i nemici infliggono danni corpo a corpo 20x superiori.
      • Ferro: i nemici non vengono storditi e le pozze di salute sono aumentate del 50%.
      • Atterramento: i giocatori subiscono 5x danni quando in volo.
Schede delle sfide leggendarie del Cala la Notte
Ora i giocatori potranno portare le loro schede delle sfide rare da Xûr per farle diventare leggendarie. In questo modo si potranno sbloccare nuove opzioni: le schede leggendarie vi permettono di selezionare una Cenere, un vantaggio/svantaggio e due svantaggi ulteriori. Con l’eccezione di Vetro, tutti i vantaggi e gli svantaggi elencati sopra degli assalti eroici possono essere applicati alle nuove schede delle sfide leggendarie. Inoltre, alcuni svantaggi sono disponibili solo sulle schede leggendarie:
    • Svantaggi unici delle schede delle sfide
      • Estinzione: Se l’intera squadra muore viene riportata in orbita.
      • Carestia: ridotta la disponibilità di munizioni del 50%.
      • Gioco di combinazioni: I giocatori devono far combaciare il loro danno elementale con quello degli scudi nemici.
      • Attrito: Rallentata notevolmente la rigenerazione della salute, i nemici lasciano cadere sfere che ripristinano la salute.
      • Impeto: La salute si rigenera solo quando il personaggio si muove.
I punteggi del Cala la Notte verranno leggermente ritoccati. I nuovi punteggi indicati per le varianti degli emblemi, le aure e i pegni sono:
    • 30 mila
    • 60 mila
    • 110 mila
    • 200 mila

MATRICE PRISMATICA

Per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’Everversum, Bungie ha deciso di introdurre una nuova funzionalità chiamata matrice prismatica nella stagione 3. Questa funzionalità è stata sviluppata per raggiungere tre obiettivi:
  • Fornire ai giocatori più controllo su ciò che guadagnano dall’Everversum.
  • Offrire una via più prevedibile ogni settimana per garantire l’accesso a certi oggetti.
  • Far guadagnare meno duplicati ai giocatori.
All’uscita, la matrice prismatica offrirà 10 oggetti della stagione 3 dell’Everversum ogni settimana che sarà attiva. La matrice prismatica non fornirà duplicati, fino a quando non si guadagnano tutti gli oggetti contenuti in essa.
Anche se si guadagna un oggetto attraverso engrammi luminosi, polvere luminosa o attivazioni prismatiche precedenti, questi oggetti saranno contati e non si guadagneranno duplicati attraverso la matrice.

Con il primo aumento di livello da “Ben riposati”, otterrete una Sfaccettatura prismatica che fornirà la possibilità di utilizzare gratuitamente una matrice prismatica. Potete accumulare fino a 3 sfaccettature prismatiche, dunque accertatevi di avere spazio nell’inventario prima di salire di livello. I giocatori potranno acquistare ulteriori attivazioni con 200 monete d’argento.
Al di fuori della matrice prismatica, i giocatori potranno continuare a guadagnare engrammi luminosi a ogni aumento di livello, e possono acquistare gli engrammi se vogliono completare tutto il catalogo della stagione 3. Inoltre stiamo aumentando il numero di oggetti acquistabili da Tess ogni con la polvere luminosa, da 14 a 18.
MANUTENZIONE E ORARI
I server saranno offline per una manutenzione martedì 8 maggio 2018. Durante la manutenzione, Destiny 2: La mente bellica, l’aggiornamento 1.2.0 e l’aggiornamento rapido 1.2.0.1 saranno resi disponibili a tutti i giocatori. Consultare quanto segue per gli orari della manutenzione.
    • 15:00 italiane
      • Inizio della manutenzione dei server di Destiny 2
      • I giocatori non potranno più accedere a Destiny 2
    • 16:00 italiane
      • I giocatori di Destiny 2 verranno riportati alla schermata del titolo
      • Destiny 2: La mente bellica e l’aggiornamento 1.2.0 diverranno disponibili al download e all’installazione
    • 20:00 italiane
      • Fine programmata della manutenzione dei server di Destiny 2
      • L’aggiornamento rapido 1.2.0.1 di Destiny 2 diverrà disponibile al download e all’installazione
Venerdì 11 maggio il covo d’incusione Pinnacolo siderale sarà attivo alle 19:00 italiane.
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