VexBrainSalve a tutti Guardiani e ben trovati in questo nuovo articolo! Il forum di Bungie è colmo di feed, consigli per migliorare il titolo e discussioni sulla lore di Destiny, ma ogni tanto si possono trovare delle Fan-Art che aprono la fantasia a scenari davvero insoliti per il gioco che conosciamo adesso.

Questo è il caso dell’ utente del forum, che ringraziamo per le immagini, “Ghost Eden” (Steve Marshall). L’ utente in questione ha creato diverse Fan-Art di nemici per Destiny, che come possiamo vedere dalle immagini si concentrano per lo più sulle unità Vex.

PURGE CONSCRIPT

ZelotaVex
In basso a destra di questa immagine, vediamo un confronto di dimensioni tra il Purge e un Hobgoblin.

Questa unità è molto simile per dimensioni al Minotauro seppur con un’ armatura e resistenza leggere, difatti si stratta di un un’ unità molto agile, capace di compiere balzi a brevi distanze e di teletrasportarsi, come la maggior parte delle unità Vex, per distanze maggiori. Inoltre il Purge Conscript è dotato di missili traccianti e di un’ arma al plasma simile al mortaio dei Minotauri Vex. Unità molto pericolosa specialmente se ci si trova alle strette!

REGINA VEX

QueenVex QueenVex2

Unità boss di un Assalto o ancor più di un Incursione. L’ utente non ha dato altre informazioni se non quella di essere la “madre” dei Vex, quindi ci limiteremo a fare delle supposizioni.
Essendo la “madre” dei Vex potrebbe avere delle capacità molto particolari e potenti. Sarà un unità lenta e resistente, con dimensioni notevoli in grado di limitare ogni azione offensiva ravvicinata. Non è esclusa anche la capacità di poter sparare potenti colpi esplosivi al plasma dall’ occhio centrale, suo punto debole se ci si trova alla dovuta distanza e posizione. Un nemico che darà del filo da torcere a chiunque tenti sfidarlo, degno di essere un boss.

VEX TITRUS – BRAIN TANK

VexBrain
Struttura simile al Camminatore caduto, con quattro gambe meccaniche e tre occhi. Potrebbe anche avere la capacità di guidare più unità Vex.

Anche in questo caso, l’ utente “Ghost Eden” non ha fornito informazioni riguardo questa unità. Data la struttura simile al Camminatore caduto (Ragnoarmato) possiamo supporre sia un nemico pensato per le attività “Eventi Pubblici” o come boss di Assalto. Apparentemente molto corazzato, quindi con un elevato quantitativo di saluto, con punto debole agli arti meccanici inferiori. Privo di armamenti, ma cosa ne dite di qualche cannone laterale?

ARCHMIND SOLUS COMBINE

VexArchmind

Per questo nemico invece vi sono delle informazioni molto interessanti. Secondo la fantasia dell’ utente questo nemico viene descritto come la mente a capo della terraformazione dei pianeti. Se avete presente Mercurio, pianeta completamente consumato dai Vex, allora sapete di cosa stiamo parlando. Sarebbe interessante vederlo per un futuro Dlc sui Vex.

NEW WIZARD

HiveWizard

In questa immagine, invece, ci viene fornita una visione alternativa delle maliarde dell’ Alveare. Come potete notare, la Maliarda ha una struttura fisica più umanoide pur mantenendo la caratteristica di poter fluttuare. I due esseri di fianco potrebbero essere un nuovo stile degli Schiavi, che dall’ utente vengono definiti “Figli” della Maliarda, che le donano potere.

VESSEL ANAPTRIS – KEEPER OF THE SHADOW AHAMKARA

HiveEnemy

Nemico molto simile alle maliarde per la caratteristica di fluttuare. Dalla descrizione nell’ immagine, si evince che sia una sorta di guardiano degli Ahamkara, un dettaglio molto interessante. Anche in questo caso sarebbe un nemico interessante da combattere, dal punto di vista della storia.

Fonte: Steve Marshall – Behance

Grazie all’ utente “Ghost Eden” (Steve Marshall), siamo venuti a conoscenza di FanArt davvero interessanti. I nemici da lui creati riescono a trovare spazio anche nella storia di Destiny. Cosa ne pensate delle sue creazioni? Vi piacerebbe vederle nel prossimo capitolo della saga di Destiny? Fatecelo sapere con un commento!