Schermata da 2015-12-06 14:18:38Salve Guardiani, Bungie non perde tempo con il nuovo evento ed infatti ha recentemente organizzato un nuovo contest a premi incentrato sulla Sparrow Racing League. Non perdiamo altro tempo, quindi ecco i dettagli sullo svolgimento del contest!

Avremo tempo fino alle 9:00 del 22 Dicembre (per l’Italia) per creare un filmato spettacolare sulle nostre migliori gare, con tanto di canzoni da noi preferite, il tutto per essere ricompensati con meravigliosi premi. I vincitori verranno svelati il 24 Dicembre nel Weekly Update, quindi di Giovedì.

Abbiamo tre categorie per cui fare un filmato:

  • Autoscontro: normalmente siamo abituati a combattere con armi e le abilità dei nostri Guardiani, ma combattere a 160km/h su un Astore e “disarmati” non è roba di tutti i giorni. Mostrate i vostri migliori scontri sul tracciato.
  • Acrobazie: avere Astori modificati ha i suoi pregi! Non ci resta che mostrare le nostri migliori acrobazie sul tracciato, stupendo anche i nostri stessi avversari con il nostro stile.
  • Spot per il nostro Astore: è il momento di mettere in mostra il nostro bolide! Creare uno spot sul nostro Astore, con il giusto montaggio e utilizzo delle emote, con un pizzico pazzia, potrebbe portarvi alla vittoria.

REGOLAMENTO

Il filmato andrà caricato sul proprio canale YouTube per poi essere caricato nella pagina Creazioni della community, sul sito di Bungie. Potremo creare quanti filmato vogliamo, ma dovrà esserne mandato uno alla volta. Il filmato verrà caricato nella pagina Creazioni della community, inserendo nel titolo la categoria a cui appartiene, ad esempio:

Uno spot per il tuo Astore: titolo del filmato

I filmati che verranno inviati saranno giudicati da un gruppo di artisti della Bungie.

ATTENZIONE: per inviare le creazioni avremo tempo entro le 9:00 del 22 Dicembre!

PREMI

GRAN PREMIO: Miglior filmato!

  • PS4 Edizione limitata Destiny

Sony_Bundle

Un vincitore per ogni categoria

Ad ogni competizione i suoi premi e questi sembrano proprio allettanti. Non vediamo l’ora di vedere i migliori filmati!